Il giocatore sardo dopo tanto tempo ha ripreso a lavorare insieme alla squadra. Domani conferenza stampa del mister alle 12.30
La bella notizia è che Marco Mancosu si è allenato insieme al resto della squadra. Dopo tanto tempo tra terapie e differenziato, quindi, il giocatore torna a disposizione del mister, che nel frattempo è cambiato: da Liverani a Ranieri. Contro la Spal sarà dunque tra i convocati. Lavori personalizzati invece per Nicolas Viola, Edoardo Goldaniga e Leonardo Pavoletti. A riposo Alessandro Di Pardo.
LA SEDUTA. Il programma di oggi: attivazione atletica, esercitazioni su possesso e sviluppi di gioco, ultima parte dedicata a una partita giocata su campo ridotto.
Domani la squadra si allenerà di nuovo al mattino. A seguire, il mister Claudio Ranieri incontrerà i media per presentare il match di venerdì sera: l’appuntamento è per le 12.30.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Bentornato marco
Se non arriva un regista….. metterei lui a fare il regista ha i tempi visione di gioco e intuito oltre al tiro da fuori…… in effetti era nato mediano …..
E vai in hoc signus vincis forza cagliari
Ben tornato! La tua presenza costituisce sicurezza nella squadra. Forza cagliari.
Resuscitato cmq la 5 andava ritirata boh
Quella sottospecie di allenatore,Liverani, ha la responsabilità nell’infortunio di mancosu.ha preteso che producesse come un ragazzino,invece di utilizzarne l’esperienza che sicuramente ha da vendere.oltretutto in una posizione di campo non congeniale alle sue caratteristiche.prova provata che certi allenatori dovrebbero andare a….marrare
Altri esperti che denigrano mancosu ma non e che avete sbagliato mestiere?invece di stare dietro una tastiera a sparare caxxate proponetevi a commentatori sportivi
Intanto giullare non compra,ma dove vogliamo andare….
Finalmente!
ma quante cugurre di merxxda ci sono in questo sito, AIUTOOOOO
CUGURRE NON VI SENTO, DOVETE CREPARE TUTTE; MALEDETTE