cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’appello di Riva: “È ora che Cagliari abbia finalmente il suo stadio”

L’intervento di Rombo di Tuono su unionesarda.it. “Non si può più aspettare oltre”

Ancora rinvii, tentennamenti, cambi di programma. Lo stadio di Cagliari e del Cagliari è a un bivio: entro il 7 febbraio la Regione deve comunicare la possibilità o meno di mettere sul piatto 50 milioni di euro di finanziamento per completare il pesante intervento previsto per la costruzione dell’impianto. Pena, l’esclusione dal lotto delle città che potrebbero ospitare Euro 2032.

E a tal proposito scende in campo anche Gigi Riva, che si schiera senza alcun dubbio. È ora che Cagliari e la Sardegna ritornino ad avere un impianto sportivo in grado di ospitare i grandi eventi. A cominciare dalle partite del Cagliari, per proseguire con quelle della Nazionale di calcio e di altri sport, fino ad ai concerti”, ha spiegato su unionesarda.it, “non entro nelle dinamiche politiche che stanno alla base di un intervento di tale portata, ma la crescita della squadra del Cagliari – che tanto lustro ha dato alla Sardegna nei decenni, permettendole di entrare a pieno titolo in un’Italia che prima dei nostri successi ignorava del tutto persino la sua collocazione geografica – non può non passare dalla realizzazione di un nuovo impianto. Spero che la politica sarda accolga questo mio invito“.

Subscribe
Notificami
guest

70 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente del Cagliari era presente a Milano questa mattina, alla vigilia della gara di...
Cagliari e Atalanta di fronte al CRAI Sport Center per il 29° turno di Primavera...
Intervistato dal prestigioso media transalpino L'Equipe, Jakub Jankto ritorna sull'annuncio della propria omosessualità del febbraio...

Dal Network

La società giallorossa ha messo in vendita i biglietti dei posti “a ridotta visibilità” di...
I bianconeri hanno perso ben diciannove punti dopo essere passati in vantaggio, ma non è...

Altre notizie

Calcio Casteddu