Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Frare, difensore del Cittadella: “Dovremo limitare i rifornimenti all’attacco del Cagliari”

Frare in azione contro il Pisa

Uno dei cardini del reparto arretrato dei granata di Gorini ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla gara di domani contro la squadra di Ranieri

Una gara difficile, ma da affrontare col giusto piglio delle ultime uscite. Dopo la vittoriosa gara contro il Pisa, il Cittadella si prepara a ospitare il Cagliari. Domenico Frare, difensore dei granata di Gorini, dice la sua.

“Vittorie come quella di Pisa aiutano, specie se non arrivavano da un pezzo”, spiega Frare a padovaoggi.it. “Come si ferma l’attacco del Cagliari? Sarà necessario limitare i loro rifornimenti, in modo da non concedere occasioni, perché sono attaccanti che non perdonano. Di sicuro non dovremo mai calare l’attenzione, cercando di intervenire con gli anticipi. I nuovi hanno portato entusiasmo. Crociata, poi, aggiunge qualità nel palleggio. Sappiamo benissimo che la strada è molto lunga, perché siamo appena all’inizio del girone di ritorno, ma siamo anche consapevoli che, con questo spirito, potremo tirarci su in classifica. Col Cagliari dovremo ripetere la prestazione di Pisa, ma commettendo meno errori. La voglia di ritrovare i tre punti in casa, che non prendiamo da settembre, è tanta“.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News