Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ranieri, nuova giornata di passione per la trattativa

La dirigenza del Cagliari al completo in campo per chiudere la trattativa con Claudio Ranieri: si preannuncia una nuova giornata di passione

(Fonte: L’Unione Sarda)

TRATTATIVA. Il presidente Giulini, l’ad Catte, il ds Bonato: il Cagliari è coinvolto con i suoi dirigenti di spicco nella trattativa per riportare in Sardegna Claudio Ranieri. Tanti gli elementi sul tavolo, sui quali discutere per cercare l’accordo. Mentre Tommaso Giulini è rimasto a Milano per la cena Fluorsid di fine anno, Bonato e Catte hanno di nuovo incontrato ieri pomeriggio il tecnico a Roma. Ranieri era accompagnato dall’agente Bascherini.

SUL TAVOLO. C’è ancora distanza tra le parti per quanto concerne le richieste dell’allenatore romano e l’offerta della società rossoblù: sembrerebbe che il gap maggiore riguardi gli acquisti richiesti da Ranieri per rinforzare la squadra. C’è la volontà di venirsi incontro e fare questo “benedetto matrimonio”: occorre pazienza e mediazione. I tifosi del Cagliari si augurano di poter trovare sotto l’albero di Natale un inatteso regalo.

 

119 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

119 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News