La dirigenza del Cagliari al completo in campo per chiudere la trattativa con Claudio Ranieri: si preannuncia una nuova giornata di passione
(Fonte: L’Unione Sarda)
TRATTATIVA. Il presidente Giulini, l’ad Catte, il ds Bonato: il Cagliari è coinvolto con i suoi dirigenti di spicco nella trattativa per riportare in Sardegna Claudio Ranieri. Tanti gli elementi sul tavolo, sui quali discutere per cercare l’accordo. Mentre Tommaso Giulini è rimasto a Milano per la cena Fluorsid di fine anno, Bonato e Catte hanno di nuovo incontrato ieri pomeriggio il tecnico a Roma. Ranieri era accompagnato dall’agente Bascherini.
SUL TAVOLO. C’è ancora distanza tra le parti per quanto concerne le richieste dell’allenatore romano e l’offerta della società rossoblù: sembrerebbe che il gap maggiore riguardi gli acquisti richiesti da Ranieri per rinforzare la squadra. C’è la volontà di venirsi incontro e fare questo “benedetto matrimonio”: occorre pazienza e mediazione. I tifosi del Cagliari si augurano di poter trovare sotto l’albero di Natale un inatteso regalo.