cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Parma: segnali incoraggianti, l’andatura resta tranquilla. Anche troppo…

Il commento a caldo su Cagliari-Parma, a pochi minuti dal triplice fischio all’Unipol Domus: quinto pareggio rossoblù di fila, che non aiuta la risalita. Però, indicazioni incoraggianti

Poco da dire: il Parma ha meritato il vantaggio, ottenuto grazie all’incornata di Camara allo spirare della prima frazione, dopo averlo cercato in varie altre occasioni. In una di queste aveva già trovato il gol, annullato per un precedente fallo di mano di Man dopo revisione al Var: decisione severa? Cagliari mai al tiro, se si esclude un’incornata isolata di Nández a cui Chichizola si è opposto alla grande. I sardi reclamano un rigore su Lapadula ma… Obiettivamente è troppo poco. Soprattutto per una squadra in cerca di riscatto davanti al proprio pubblico.

I sardi cominciano la seconda frazione con piglio più aggressivo. Chichizola scivola clamorosamente nell’area piccola e Pavoletti, in pressing su di lui, ringrazia e insacca comodamente l’1-1. L’episodio a favore sembra scuotere il Cagliari. Il tandem Pavoletti-Lapadula collabora bene, ma è da sottolineare la prestazione a tutto campo di Nández: un’intensità mai vista in questa stagione. Ducali quasi mai presenti nei secondi 45′ dalle parti di Radunovic. Una supremazia rossoblù in fin dei conti sterile, quinto pareggio consecutivo che non aiuta certo le ambizioni di risalita. Tuttavia, indicazioni incoraggianti per Liverani sotto il punto di vista del carattere e dell’atteggiamento in campo.

 

Subscribe
Notificami
guest

38 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sfida importante per entrambe le squadre: il Cagliari cerca conferme...
Bilancio nettamente a favore dei nerazzurri: la vittoria rossoblù manca dal 2016, grazie al blitz...
I vostri voti a Augello e compagni dopo la prestazione di ieri nel match della...

Dal Network

La società giallorossa ha messo in vendita i biglietti dei posti “a ridotta visibilità” di...
I bianconeri hanno perso ben diciannove punti dopo essere passati in vantaggio, ma non è...

Altre notizie

Calcio Casteddu