cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Liverani: “Due settimane di lavoro importanti. A Frosinone per ridurre il gap”

Il tecnico rossoblù, causa partenza per il Lazio un giorno prima, anticipa i concetti sulla sfida in programma domenica alle 15 allo Stirpe contro la capolista

Archiviata la sosta, il campionato di Serie B riprende il suo percorso con la quattordicesima giornata. Il Cagliari sarà impegnato domenica alle 15 in casa del Frosinone, a sorpresa battistrada del torneo davanti alla Reggina. Fabio Liverani, per la partenza fissata stasera in Ciociaria (via Roma) ha anticipato la consueta conferenza stampa, inerenti i temi del confronto.

INIZIO CONFERENZA STAMPA
“Non possiamo essere ovviamente contenti e siamo consapevoli di questo. Ma siamo pronti affrontare la capolista, con lo spirito di avvicinarci in classifica. Pavoletti ci sarà, non Goldaniga e Falco. Mancosu? Non è al 100% dopo la botta subita nel test con la Primavera. Il primo avversarsio del Cagliari è il ovviamente Cagliari. Queste partite sono importanti e non vanno sbagliate”.

“In queste due settimane abbiamo cercato varie soluzioni per migliorare, ma senza avere troppe responsabilità e pensieri. Da questa gara che ci attende vogliamo tutti delle risposte, io, la squadra e la società. Millico? Un giocatore particolare. Stiamo anche cercando varie soluzioni sempre col suo impiego. magari in un ruolo diverso. L’arrivo del DS era il tassello che mancava. Persona seria e equilibrata. C’è stato subito un buon feeling. Desogus? Poteva stare qui, ma abbiamo preferito che andasse a giocare con più costanza”. 

Altare? Ha fatto una grossa crescita ed è un ragazzo su cui puntare tanto. Col Pisa era in difficoltà, ma questo in carriera capita a tutti. Un ragazzo serio e molto professionale. Partenza anticipata? Solo esigenza di volo, ma nessun ritiro più del previsto”.

FINE CONFERENZA STAMPA

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

51 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, esprime preoccupazione per la situazione economica dei club di...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...

Altre notizie

Calcio Casteddu