Liverani: “Due settimane di lavoro importanti. A Frosinone per ridurre il gap”

Il tecnico rossoblù, causa partenza per il Lazio un giorno prima, anticipa i concetti sulla sfida in programma domenica alle 15 allo Stirpe contro la capolista

Archiviata la sosta, il campionato di Serie B riprende il suo percorso con la quattordicesima giornata. Il Cagliari sarà impegnato domenica alle 15 in casa del Frosinone, a sorpresa battistrada del torneo davanti alla Reggina. Fabio Liverani, per la partenza fissata stasera in Ciociaria (via Roma) ha anticipato la consueta conferenza stampa, inerenti i temi del confronto.

INIZIO CONFERENZA STAMPA
“Non possiamo essere ovviamente contenti e siamo consapevoli di questo. Ma siamo pronti affrontare la capolista, con lo spirito di avvicinarci in classifica. Pavoletti ci sarà, non Goldaniga e Falco. Mancosu? Non è al 100% dopo la botta subita nel test con la Primavera. Il primo avversarsio del Cagliari è il ovviamente Cagliari. Queste partite sono importanti e non vanno sbagliate”.

“In queste due settimane abbiamo cercato varie soluzioni per migliorare, ma senza avere troppe responsabilità e pensieri. Da questa gara che ci attende vogliamo tutti delle risposte, io, la squadra e la società. Millico? Un giocatore particolare. Stiamo anche cercando varie soluzioni sempre col suo impiego. magari in un ruolo diverso. L’arrivo del DS era il tassello che mancava. Persona seria e equilibrata. C’è stato subito un buon feeling. Desogus? Poteva stare qui, ma abbiamo preferito che andasse a giocare con più costanza”. 

Altare? Ha fatto una grossa crescita ed è un ragazzo su cui puntare tanto. Col Pisa era in difficoltà, ma questo in carriera capita a tutti. Un ragazzo serio e molto professionale. Partenza anticipata? Solo esigenza di volo, ma nessun ritiro più del previsto”.

FINE CONFERENZA STAMPA

 

 

 

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
51 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

CRAI Sport Center, recuperato Mina

Il difensore colombiano ha svolto l’intera seduta con i compagni al CRAI Sport Center....

Il Cagliari presenta la terza maglia: “To the Future – Beyond Time”

Design ispirato alla Sardegna tra Museo di Mont’e Prama e Penisola del Sinis....

Cagliari, ancora un crociato: Felici e quella dolorosa scia

Da Melchiorri a Pavoletti e Rog, passando per Belotti e Idrissi, sono numerosi i gravi...

Altre notizie