
Il tecnico rossoblù, causa partenza per il Lazio un giorno prima, anticipa i concetti sulla sfida in programma domenica alle 15 allo Stirpe contro la capolista
Archiviata la sosta, il campionato di Serie B riprende il suo percorso con la quattordicesima giornata. Il Cagliari sarà impegnato domenica alle 15 in casa del Frosinone, a sorpresa battistrada del torneo davanti alla Reggina. Fabio Liverani, per la partenza fissata stasera in Ciociaria (via Roma) ha anticipato la consueta conferenza stampa, inerenti i temi del confronto.
INIZIO CONFERENZA STAMPA
“Non possiamo essere ovviamente contenti e siamo consapevoli di questo. Ma siamo pronti affrontare la capolista, con lo spirito di avvicinarci in classifica. Pavoletti ci sarà, non Goldaniga e Falco. Mancosu? Non è al 100% dopo la botta subita nel test con la Primavera. Il primo avversarsio del Cagliari è il ovviamente Cagliari. Queste partite sono importanti e non vanno sbagliate”.
“In queste due settimane abbiamo cercato varie soluzioni per migliorare, ma senza avere troppe responsabilità e pensieri. Da questa gara che ci attende vogliamo tutti delle risposte, io, la squadra e la società. Millico? Un giocatore particolare. Stiamo anche cercando varie soluzioni sempre col suo impiego. magari in un ruolo diverso. L’arrivo del DS era il tassello che mancava. Persona seria e equilibrata. C’è stato subito un buon feeling. Desogus? Poteva stare qui, ma abbiamo preferito che andasse a giocare con più costanza”.
“Altare? Ha fatto una grossa crescita ed è un ragazzo su cui puntare tanto. Col Pisa era in difficoltà, ma questo in carriera capita a tutti. Un ragazzo serio e molto professionale. Partenza anticipata? Solo esigenza di volo, ma nessun ritiro più del previsto”.
FINE CONFERENZA STAMPA
