Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Liverani: “Due settimane di lavoro importanti. A Frosinone per ridurre il gap”

Il tecnico rossoblù, causa partenza per il Lazio un giorno prima, anticipa i concetti sulla sfida in programma domenica alle 15 allo Stirpe contro la capolista

Archiviata la sosta, il campionato di Serie B riprende il suo percorso con la quattordicesima giornata. Il Cagliari sarà impegnato domenica alle 15 in casa del Frosinone, a sorpresa battistrada del torneo davanti alla Reggina. Fabio Liverani, per la partenza fissata stasera in Ciociaria (via Roma) ha anticipato la consueta conferenza stampa, inerenti i temi del confronto.

INIZIO CONFERENZA STAMPA
“Non possiamo essere ovviamente contenti e siamo consapevoli di questo. Ma siamo pronti affrontare la capolista, con lo spirito di avvicinarci in classifica. Pavoletti ci sarà, non Goldaniga e Falco. Mancosu? Non è al 100% dopo la botta subita nel test con la Primavera. Il primo avversarsio del Cagliari è il ovviamente Cagliari. Queste partite sono importanti e non vanno sbagliate”.

“In queste due settimane abbiamo cercato varie soluzioni per migliorare, ma senza avere troppe responsabilità e pensieri. Da questa gara che ci attende vogliamo tutti delle risposte, io, la squadra e la società. Millico? Un giocatore particolare. Stiamo anche cercando varie soluzioni sempre col suo impiego. magari in un ruolo diverso. L’arrivo del DS era il tassello che mancava. Persona seria e equilibrata. C’è stato subito un buon feeling. Desogus? Poteva stare qui, ma abbiamo preferito che andasse a giocare con più costanza”. 

Altare? Ha fatto una grossa crescita ed è un ragazzo su cui puntare tanto. Col Pisa era in difficoltà, ma questo in carriera capita a tutti. Un ragazzo serio e molto professionale. Partenza anticipata? Solo esigenza di volo, ma nessun ritiro più del previsto”.

FINE CONFERENZA STAMPA

 

 

 

51 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

51 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Viola, quale futuro in rossoblù per il regista?

Ultimo commento: "Egregio ignoto di Facebook, visto che sei ignorante, ti spiego che 'Mo viola, può significare che ipso facto viola, del verbo violare. PuViola-re la..."

(SONDAGGIO) Mercato invernale “leggero”, rosa competitiva o è finita l’illusione di gennaio?

Ultimo commento: "Il Cagliari ha fatto "Supermercato" ossia svenduto tutto ciò che si poteva dare e ha preso ex giocatori, scommesse già perse prima di iniziare...."

Nainggolan, per i lettori di CalcioCasteddu farebbe ancora la differenza nel Cagliari

Ultimo commento: "Per fare una battuta direi che farebbe la differenza al bar.... A parte gli scherzi Nainggolan sarebbe potuto servire, ma aveva un ingaggio troppo..."

Mercato leggero? Per i lettori di CalcioCasteddu il Cagliari si è fatto illudere dai risultati di gennaio

Ultimo commento: "La società Cagliari calcio continua a comprare bidoni se va avanti così finiamo in serie c"

(SONDAGGIO) C’è spazio per Nainggolan nel Cagliari di Ranieri?

Ultimo commento: "L'ha finita alla spal il fenomeno, che vergogna. ..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News