cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Filippi: “Risultato figlio di una grande prestazione”

Grande soddisfazione per Michele Filippi dopo la convincente vittoria della Primavera rossoblù ai danni del Sassuolo. Le sue impressioni nel post gara

(Fonte: cagliaricalcio.com)

PROVA DI SOSTANZA. “Era importante dimostrare che quello di venerdì scorso era stato solo un incidente di percorso, che può capitare anche se non deve accadere. Ci porteremo quell’esperienza sino alla fine del torneo. Oggi non era facile, davanti a noi avevamo una delle corazzate del campionato, però la nostra prova è stata di sostanza. Sono orgoglioso dei ragazzi e della risposta che mi hanno dato. È stato un risultato figlio di una grande prestazione, che ci ha visto anche saper soffrire quando il Sassuolo ha provato a trovare spazi“.

STRADA GIUSTA. “La nota più importante di questa fase della stagione è che la nostra squadra riesce a palleggiare con facilità e crea tante occasioni da gol, quello che all’inizio ci mancava un po’. Lo step successivo deve essere quello di finalizzare il più possibile, la strada è quella giusta, si tratta solo di limare i dettagli. La cattiveria mostrata negli ultimi trenta metri è l’aspetto dove siamo migliorati maggiormente. Ora concentriamoci sulle ultime due gare prima della sosta“.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico analizza la battuta d'arresto in casa della capolista, che di fatto è l'addio...
La gara di questa mattina tra Inter e Cagliari, per il trentesimo turno del campionato...
Tra pochi minuti, alle ore 11, Inter e Cagliari si sfideranno nel 30° turno di...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu