cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C Girone B. Olbia ancora ko: l’Ancona vince 4-2 in rimonta al Nespoli

Ai bianchi di Occhiuzzi non basta la doppietta di Ragatzu per evitare la terza sconfitta di fila in campionato, la seconda al Nespoli. Domenica derby con la Torres

L’Olbia non riesce più a fare punti in campionato. Al Nespoli, nel turno infrasettimanale, arriva la terza sconfitta consecutiva per i bianchi. A vincere stasera l’Ancona, impostasi in rimonta 4-2. Situazione che si fa abbastanza dura per i galluresi e per il suo tecnico Occhiuzzi.

LA GARA. Al 7’, per fallo su Biancu, arriva il rigore che Ragatzu insacca. La reazione ospite porta al risultato ribaltato. Prima il pareggio siglato da Moretti al 18’, che fulmina Gelmi col destro di controbalzo, quindi 4’ dopo il rasoterra di Petrella che va in rete complice un portiere di casa non perfetto. Al 31’ il numero 15 colpisce il palo e grazia i padroni di casa dell’1-3. Che però arriva al 45’, quando Spagnoli piazza la sfera nel sacco. Ragatzu riapre la partita siglando al 9’ della ripresa al volo il gol del 2-3. Gli isolani ci provano fino alla fine, ma senza trovare la rete del 3-3, che avrebbe evitato la sconfitta. Nel finale (45’) rosso a Bellodi, Mondonico e al tecnico dell’Ancona Colavitto. Al 51′ poker firmato Spagnoli. Squadra che esce dal campo sonoramente fischiata e contestata dai tifosi. Domenica il derby al Vanni Sanna (ore 15.30) con la Torres, che ha pareggiato 0-0 ad Alessandria.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al Nespoli bianchi in dieci dal 22 per l’espulsione di Montebugnoli. La rete su rigore...
Spesso i bianchi partono bene ma alla prima difficoltà sono incapaci di reagire ...
Nonostante il cambio in panchina, con Biagioni al posto dell’esonerato Gaburro, i galluresi rimediamo il...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu