cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Altare: “Resettiamo subito, per dire la nostra con Bologna e Ascoli”

Ospite della trasmissione tv Videolina Sport, il difensore del Cagliari Giorgio Altare ha commentato il successo colto ieri contro il Brescia

Abbiamo parlato tanto in settimana tra di noi, per riproporre il giusto spirito visto contro il Genoa anche ieri con il Brescia. Resettiamo tutto ora, testa bassa e pedalare. Liverani desidera una squadra solida per poter puntare con più forza a colpire gli avversari“.

Rivedremo la partita di sabato, per cercare di limare gli errori: ora il Bologna in Coppa Italia e poi l’Ascoli per riprendere il cammino in campionato“.

L’anno scorso dietro giocavamo a tre, ora a quattro e conta molto l’approccio mentale. A Cagliari si sta benissimo, l’anno scorso per me è stato bellissimo a livello personale con la chiamata di Mazzarri a cui ho cercato di farmi trovare pronto. Ora devo ripetermi, per aiutare a far tornare la squadra dove merita“.

Bisogna essere positivi. Abbiamo cinque punti di ritardo dalla prima in classifica, ma le squadre sono molto raccolte. Il pubblico ci sta ripagando tanto e siamo grati per il loro supporto. La scelta di Liverani di uscire dai social? A me in particolare importa poco leggere le critiche e certe cose esagerate: punto a lavorare nel migliore dei modi“.

La Reggina sta facendo un ottimo campionato, centrando alcune vittorie di fila. Ripeto, è un torneo molto competitivo in cui ci sono tante squadre coinvolte per i piani alti. Contro il Bologna daremo battaglia cercando di fare un’ottima figura: poi ripartire all’attacco con l’Ascoli“.

I miei obiettivi’? Riportare subito il Cagliari in Serie A, credendo nel lavoro. Sono cresciuto in montagna: è il luogo in cui mi rigenero, da solo. In bicicletta o a pesca con mio papà. Piatto preferito? Polenta taragna con gli uccelli. Amo anche il mare, vado spesso a Capitana e Chia“.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu