cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C Girone B: Olbia battuta 2-1 al Nespoli dal Fiorenzuola

Dopo la vittoria in rimonta sulla Torres in Coppa Italia, brutto passo falso casalingo per i bianchi che comunque tornano a segnare

Il bis di Coppa Italia non solo non arriva, e l’Olbia perde in campionato. Arriva però il gol di Nanni quasi allo scadere dopo tante gare segna segnare Al Nespoli il Fiorenzuola vince infatti 2-0.

LA CONTESA. Ospiti senza Anelli, che mercoledì è uscito per un colpo al setto nasale durante la gara di Coppa Italia sospesa al 21’ con la Lucchese. Dopo appena 2’ prima Ragatzu, poi Brignani sfiorano la rete. Pesa non poco il non essere andati in gol, perché (nel giro di 8’) segnano due volte. Il vantaggio lo insacca al 31’ Morello, che batte Gelmi con destro di prima intenzione dal limite dell’area, quindi al 39’ Currarino imbecca con un rasoterra Mastroianni e palla ancora nel sacco. A inizio seconda frazione Occhiuzzi inserisce tre cambi per dare una scossa alla squadra, con l’impiego di Boganini, Minala e Bellodi per aumentare l’aggressività in avanti. Ma le occasioni verso la porta difesa da Battaiola stentano. Dentro anche Babbi, e pressing insistito. Tuttavia Gelmi è ancora protagonista (22’) quando evita lo 0-3 a Mamona,  che ci riprova senza fortuna anche al 38’, presentatosi a tu per tu. Al 41′ accorcia le distanze Nanni. Un gol che però non evita una sconfitta, che per l’Olbia non ci voleva.

LA DELUSIONE NEL POST GARA DI MISTER OCCHIUZZI. “Non abbiamo fatto la gara per come l’avevamo preparata. In settimana, dopo la vittoria del derby, avevo visto i ragazzi bene, con le tensioni giuste. È normale però che contro un avversario di questo tipo si può soffrire sull’intensità, ma, dopo un buon approccio, siamo mancati nelle letture, nella sintonia tra reparti, nelle misure da prendere. E ci sono costate care. I gol subiti sono arrivati da situazioni che in settimana avevano allenato a lungo. Quando però si arriva in ritardo sulle pressioni, c’è qualcosa che manca a livello mentale. È mancata unità d’intenti, così come la capacità di determinare dalla nostra parte i duelli in campo. Oggi siamo mancati a livello tecnico e come squadra“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I bianchi pareggiano 2-2 ma non basta. I sassaresi chiudono 1-1 con la capolista Cesena....
In casa del Pontedera dell’ex Max Canzi vittoria obbligata per i galluresi aspettando i risultati...
Al Nespoli bianchi in dieci dal 22 per l’espulsione di Montebugnoli. La rete su rigore...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu