cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C Girone B. L’Olbia attende il Fiorenzuola: i bianchi vogliono ritornare al gol anche in campionato

Una sola rete contro il Pontedera nella prima giornata, poi attacco all’asciutto ma capace di segnare due gol alla Torres mercoledì in Coppa Italia

Mercoledì scorso il passaggio al turno successivo in Coppa Italia contro la Torres, 2-1 in rimonta Pochi giorni dopo, domani alle 14.30 l’Olbia sarà ancora impegnata al Nespoli per affrontare il Fiorenziola, che potrebbe essere anche l’avversaria dei bianchi proprio in Coppa. Il match contro la Lucchese, che proseguirà mercoledì alle 15, era stato sospeso al 21’ per un infortunio di Anelli, che aveva messo giustamente tutti in apprensione. La squadra di Occhiuzzi arriva alla sfida galvanizzata per il ritorno al gol. Che in campionato, 1-0 al Pontedera, non segna dalla prima giornata. Gli ospiti di domani sono certamente l’autentica sorpresa di questo avvio di stagione con 12 punti conquistati e un clamoroso 5-0 inflitto a una delle favorite alla vittoria finale, ovvero la Reggiana.

LE PAROLE DEL TECNICO DEI GALLURESI. “Ho ancora alcuni dubbi sulla formazione e li porterò fino a domattina. Stiamo dando continuità, ma è evidente che le vittorie sono i risultati che contano di più e che consentono di dare uno strappo in classifica. Quello che più conta è che ogni calciatore lavora per il risultato di squadra. Si ragiona con il noi e non con l’io. In questi giorni ho visto un gruppo concentrato cha ha i piedi per terra e soprattutto che vuole vincere. Per avere la meglio, dovremo essere capaci di prevalere nei duelli e di limitare la loro iniziativa per imporre il nostro ritmo e il nostro gioco. È un avversario che ha individualità importanti e che sa esprimere un bel calcio. Quanto alla mia esperienza, sono stato bene e la ricordo con affetto. Domani vogliamo dare soddisfazioni a tutti, lottando e sudando la maglia“.

I 24 CONVOCATI.  Rispetto alla sfida di mercoledì, Occhiuzzi recupera a centrocampo Minala, mentre rimangono ai box Fabbri, Palesi, Secci.
Portieri: Gelmi, Van Der Want, Di Giorgio
Difensori: Bellodi, Brignani, Emerson, Gabrieli, Renault, Travaglini, Sanna.
Centrocampisti: Biancu, Finocchi, Incerti, Konig, La Rosa, Glino, Minala, Occhioni, Sueva, Zanchetta.
Attaccanti: Babbi, Boganini, Contini, Nanni, Ragatzu.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al Nespoli bianchi in dieci dal 22 per l’espulsione di Montebugnoli. La rete su rigore...
Spesso i bianchi partono bene ma alla prima difficoltà sono incapaci di reagire ...
Nonostante il cambio in panchina, con Biagioni al posto dell’esonerato Gaburro, i galluresi rimediamo il...

Dal Network

L'argentino può essere la carta a sorpresa in vista della gara di stasera in Sardegna:...
Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...

Altre notizie

Calcio Casteddu