Serie B, Ternana: si teme lungo stop per l’ex rossoblù Capuano

Tegola per la Ternana e il suo difensore Marco Capuano, ex giocatore del Cagliari. Il centrale si è infortunato in partita ed è stato portato a Roma per accertamenti

VILLA STUART. Marco Capuano, difensore centrale della Ternana già in forza al Cagliari, tiene in apprensione Cristiano Lucarelli. Il tecnico ha riferito del trasferimento del giocatore alla clinica romana Villa Stuart, dopo aver riportato un infortunio durante l’odierno match vinto contro il Palermo. Si teme un lungo stop.

Clicca per approfondire la notizia e scoprire tutti gli aggiornamenti sul pianeta Ternana, grazie ai colleghi di CalcioFere!

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Palladino avvisa i suoi: “Il Cagliari sarà agguerrito”

Raffaele Palladino presenta Cagliari-Bologna: il tecnico chiede crescita, carattere e grinta ai suoi e si...

Bologna, lavoro offensivo verso Cagliari: Orsolini e Piccoli ancora a parte

Il Bologna prosegue la preparazione verso il Cagliari. Seduta mattutina a Casteldebole, mentre Orsolini e...

Juventus verso Cagliari: rientra Nico González

La Juventus prosegue la preparazione alla trasferta di Cagliari. Nico González è rientrato dagli impegni...

Altre notizie