cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Liverani: “Perso le ultime due gare, ma le certezze non vanno tolte. Pronti ad affrontare il Genoa”

Vigilia della gara in programma domani alle 20.30 a Marassi tra i rossoblù liguri e quelli isolani: le parole del tecnico cagliaritano

Genoa-Cagliari, ci siamo. Domani alle 20.30 a Marassi il confronto tra le due squadre maggiormente accreditate, dopo la retrocessione avvenuta lo scorso maggio, per il pronto ritorno in Serie A. Un match che Fabio Liverani si attende così:

IL DOPO VENEZIA. “Ovviamente domenica scorsa c’era dispiacere e amarezza. Ma con il lavoro fatto in settimana ala squadra l’ha smaltita in fretta, con la volontà di riprendere un percorso che due partite fa era quello giusto”.

ASSENZE FORZATE. “Barreca e Rog stanno a Cagliari e non vengono a Genova. Avendo avuto  la settimana corta non hanno recuperato. Detto questo abbiamo una squadra con un livello tecnico molto alto, Makoumbou e Viola possono essere un’idea. Dobbiamo sempre migliorare. Carboni? Avrà il suo spazio, Millico sta lavorando bene e ormai ha recuperato”. 

VOCI DI ESONERO. “Fnno parte del nostro mondo e mi tocca relativamente poco. Mi confronto ogni giorno con la società e non ho vissuto questi giorni con ansia, ma non ho mai vissuto il mio lavoro con ansia. Dai momenti come questose ne esce con più attenzione nei particolari. Domani, in uno stadio pieno e contro una squadra forte, è una bella possibilità di scacciare via le nubi”.

GENOA. “Gruppo che ha entusiasmo, per me è semplicemente una sfida tra candidate a vincere ma noi non siamo al punto di dover essere pessimisti o preoccupati. Domani sarà solo l’ottava giornata e dovremo solo giocarla con intensità e voglia ma senza questa negatività”.

Subscribe
Notificami
guest

92 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...
Ecco i giocatori a disposizione di mister Ranieri per Cagliari-Juventus...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu