cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Liverani a rischio esonero? Di sicuro a Genova serve una svolta

Il tecnico romano, che sembrava aver trovato la quadra, è nell’occhio del ciclone: i giocatori ci sono, il gioco no. E Marassi potrebbe già essere una sfida cruciale per la panchina

Una non squadra, il Cagliari. I flebili segnali avuti dopo le due vittorie consecutive con Modena e Benevento avevano fatto pensare che la strada imboccata era quella giusta. Così non è stato, e sulla squadra rossoblù si riaffaccia l’incubo di una debolezza psicologica e di una scarsa tenuta mentale che sta attanagliando l’ambiente da oltre due anni.

Dopo tre mesi di lavoro, Fabio Liverani è in discussione: i giocatori ci sono (tutti quelli richiesti dal tecnico), il gioco no. Pensare che siamo solo all’inizio della stagione e che le cose possono migliorare è la cosa più sbagliata che si possa fare. Certo, tutto può cambiare da una giornata all’altra, ma le premesse non dicono questo: mancanza di schemi, errori madornali dei singoli, tanti giocatori ancora lontani dalla forma migliore. Con questi presupposti non si può pensare di attendere ancora per molto, la recente storia rossoblù è lì a testimoniare che occorre trovare le giuste contromisure per non arrivare a un punto di non ritorno.

Liverani rischia? Certamente la sua posizione non è più salda come qualche settimana fa, ma una prestazione all’altezza venerdì sul campo della corazzata Genoa potrebbe raddrizzare la situazione. Il Cagliari ne avrà la forza?

Subscribe
Notificami
guest

207 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con la salvezza il tecnico spera di onorare una stagione che a livello individuale potrebbe...
Il rossoblù Alessandro Deiola è uno degli ex di Cagliari-Lecce: la sua esperienza, breve, in...
La punta rossoblù Andrea Petagna, apprezzato pubblicamente da Ranieri in conferenza stampa, potrebbe tornare titolare...

Dal Network

A parlare è uno dei protagonisti di questa stagione dei bianconeri, diretti concorrenti del Cagliari...
Infortunio riportato in allenamento. Il comunicato ufficiale del club friulano ...

Altre notizie

Calcio Casteddu