cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1, Filippi si gode la meritata vittoria dei suoi contro il Napoli: “Ottima prestazione”

“La sosta lunga è servita per lavorare sui dettagli e aumentare la conoscenza reciproca tra i ragazzi e tra essi e lo staff. Adesso andiamo avanti col sorriso “

2-1 al Napoli, alla ripresa del campionato per il Cagliari dopo due settimane di sosta. Soddisfatto per prestazione e risultato, ovviamente Michele Filippi. Che, al microfono del sito ufficiale, analizza la vittoria della sua Primavera in casa contro il Napoli, la prima stagionale. “Abbiamo espresso un ottimo calcio su ritmi importanti, soprattutto il primo tempo ha dimostrato che siamo sulla strada giusta, e poteva finire con un risultato più rotondo. Nella ripresa il Napoli ha spinto maggiormente e creato alcune opportunità più episodiche che altro”.

IL GRUPPO. “Sono felice per i ragazzi, perché possono acquisire ulteriore consapevolezza e fiducia nel lavoro che stiamo portando avanti. La sosta lunga è servita per lavorare sui dettagli e aumentare la conoscenza reciproca tra i ragazzi e tra essi e lo staff. Adesso andiamo avanti col sorriso che deriva dai tre punti odierni”. Domenica alle 15 il Cagliari è atteso a Lecce.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico analizza la battuta d'arresto in casa della capolista, che di fatto è l'addio...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu