cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caserta: “Match difficile, per entrambe. Farias e Tello out”

L’allenatore del Benevento, Fabio Caserta, presenta così la gara di domani contro il Cagliari nella conferenza stampa della vigilia

LA PARTITA. “Ringrazio Liverani per i complimenti. Sono sicuro che farà bene nel Cagliari: ma spero che domani non sarà una giornata felice per lui… Partita difficile, per entrambe le squadre. Giocheremo a viso aperto per portarci a casa la vittoria“.

GLI EX ROSSOBLÙ. “Tello non è in condizioni ottimali. Niente di grave, ma abbiamo deciso di non rischiarlo domani. Valuteremo anche Farias che si è fermato durante l’allenamento di oggi, probabilmente non sarà della partita“.

RUGGINI. “Per chi ha giocato la partita di due anni fa, quella di domani sarà senza dubbio una gara diversa. L’abbiamo preparata sapendo che ha un valore importantissimo, al di là della classifica. Ci sono delle scorie del passato, ma non dobbiamo pensarci. Ci sono tanti ex della gara e l’ex vuole fare sempre qualcosa in più“.

LA SQUADRA DI LIVERANI. “Il Cagliari è una squadra retrocessa, costruita per risalire subito. Il nostro obiettivo è quello di fare un campionato importante, la città di Benevento lo merita. Dobbiamo pensare partita dopo partita, senza fare calcoli. Domani ci sarà una gara difficile, ma sappiamo di essere una squadra con grandi qualità“.

L’EX BOMBER. “Lapadula è un giocatore che sposta gli equilibri nel campionato cadetto. Dobbiamo concedergli poco spazio. Il Cagliari però non è solo Lapadula, ha un collettivo forte. Dobbiamo limitarli giocando su tutti i palloni, vincendo tutti i contrasti“.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un 2-1 rocambolesco, maturato nel finale di partita e propiziato dagli errori dei portieri: riviviamo...
L'ex rossoblù Andrea Lazzari parla del match di stasera tra Cagliari e Juventus, tra presente...
Per essere decisivi per la propria squadra, non è necessario partire per forza da titolare:...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu