cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1. Cagliari, Filippi: “Sconfitta immeritata. Ci dobbiamo calare nel campionato”

Il tecnico rossoblù non fa drammi per la partenza falsa odierna col Torino ad Assemini e ricorda che, a parte qualche volto noto, ci sono dei 2005 e 2006 nel gruppo

Una sconfitta per 1-0 all’esordio col Torino in campionato. Il nuovo corso Filippi al posto di Agostini in panchina, parte con un ko che per quanto si è visto è immeritato.

LA DISAMINA DEL TECNICO. “Dispiace iniziare con una sconfitta – afferma al sito ufficiale – quanto fatto nei primi 45′ ci deve servire da insegnamento, a partire dalla cura di alcuni dettagli che non possiamo trascurare. Dobbiamo calarci subito nella mentalità di un torneo complicato, dove alcune sfumature possono risultare decisive. La gara – è stata molto fisica e sporca, anche per effetto del campo non perfetto. Nel primo tempo eravamo un po’ frenati, forse disabituati a giocare una gara di questo tipo, perché non abbiamo la possibilità di giocare amichevoli contro squadre della nostra categoria. Nel secondo la squadra si è sciolta, ha giocato e voluto rischiare come deve fare sempre”.

“Siamo una squadra formata esclusivamente da ragazzi che hanno preso parte allo scorso campionato Primavera e dai classe 2005 e 2006 che arrivano dalle ultime Under 17 e 16. Parliamo di un gruppo estremamente giovane e che deve crescere e lavorare sul campo per diventare sempre più squadra”.

 

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al CRAI Sport Center arriva un punto contro i campioni d’Italia per i rossoblù davanti...
Al CRAI Sport Center contro i campioni d’Italia rossoblù obbligati a vincere per sperare ancora...

Dal Network

Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...
La squadra di Simone Inzaghi, fresca di Scudetto, non si rilassa e incamera al tre...
Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...

Altre notizie

Calcio Casteddu