Resta in contatto

News

Luvumbo torna a Como: più consapevolezza e voglia di riscatto

Oggi il Cagliari debutta in campionato e lo farà a Como: Luvumbo, ex di turno, proverà a dimostrare i suoi progressi contro la sua vecchia squadra

(Fonte: L’Unione Sarda)

RITORNO. Zito Luvumbo, una delle note più liete del precampionato rossoblù, ritorna oggi a Como per la prima di Serie B. Con grande voglia di riscatto e qualche sano sassolino nella scarpa da togliere, dopo aver raggiunto maggior consapevolezza nelle ultime settimane. Salvo sorprese, sarà titolare al Sinigaglia.

RISCATTO. La prima parte della scorsa stagione, sempre in cadetteria, non era stata positiva per il giovane angolano a Como. Poi il rientro a Cagliari, le ottime prove con la Primavera e un ruolo di protagonista inatteso ai nastri di partenza 2022-23. Liverani crede nel ragazzo: ora si fa sul serio.

21 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Cagliari-Venezia: i tifosi hanno scelto la loro formazione

Ultimo commento: "Modulo più adatto con l'abbondanza di centrocampisti che abbiamo, più geometrie di gioco verso gli attaccanti. Se funziona il filtro del..."

(SONDAGGIO) Che voto date al mercato del Cagliari?

Ultimo commento: "3- Un mercato orientato al massimo guadagno senza guardare assolutamente alle esigenze della squadra, comprando giocatori a fine carriera o giovani..."

Luvumbo titolare o “super-sub”? Avete votato così

Ultimo commento: "Sempre dal primo minuto, Zito è in una forma straordinaria, ha classe e verve del vent'enne. Lui e Mokoumbu, sempre dal primo minuto, coadiuvati da..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News