cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Applausi per Zito! Luvumbo vuol dire (finalmente) imprevedibilità

Non solo il grande ex Melchiorri ha ricevuto una corposa dose di applausi, ieri durante Cagliari-Perugia. Per Zito Luvumbo una prestazione che ha esaltato il pubblico, non avvezzo a tanta personalità

UN GIOCATORE CHE MANCAVA. Una gara vissuta per buona parte a mille, sfruttando esplosività fisica e tanta imprevedibilità: Zito Luvumbo è stato il migliore tra i rossoblù in campo ieri contro il Perugia. Il suo pensiero principale è puntare l’avversario, sempre e comunque, grazie a forza e rapidità sul breve. Spesso infiammando il pubblico con le sue serpentine. Si sentiva la mancanza di un giocatore del genere, capace di inventare sempre qualcosa di nuovo ma non in maniera fine a sé stessa.

SCENARIO. Dicevamo della reazione del pubblico cagliaritano nei suoi confronti. Un elemento così ha dato la scossa alla squadra, il cui attacco altrimenti avrebbe prodotto ben poco, e gli applausi sono arrivati corposi: “Zito! Zito!”, anche in occasione del rigore procurato. Liverani crede – e tanto – nel giovane angolano. Ora si fa sul serio e Luvumbo dovrà acquisire maggior cattiveria e lucidità in area di rigore. Per ora, tanti complimenti meritati.

 

Subscribe
Notificami
guest

29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...
La partita all'Unipol Domus tra Cagliari e Juventus vedrà la sfida nella sfida tra Ranieri...
Oggi, 18 aprile, ricordiamo il 79° anniversario dalla nascita di uno degli eroi dello Scudetto...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu