cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Liverani: “Tanto da fare. Pereiro? Non possiamo aspettarlo ancora a lungo”

Il tecnico del Cagliari Fabio Liverani debutta in gare ufficiali con un successo, seppur sofferto: le sue impressioni dalla sala stampa dell’Unipol Domus

La squadra è partita molto bene, facendo i primi 20 minuti nel migliore dei modi sbagliando però l’ultimo passaggio. C’è da lavorare tanto: la partita l’avevamo preparata nel modo giusto, però abbiamo peccato sulle ripartenze difensive. La retroguardia non era certo rodata, da lunedì lavoreremo ancora più intensamente“.

Viola mezzala e Makoumbou play? Ho pensato di puntare su maggior equilibrio e rapidità in mezzo. Fino a che Castori non ha cambiato modulo, non abbiamo sbagliato nulla. Deiola, Rog e Nández stanno tornando: abbiamo bisogno di tutti, da qui alla fine della stagione che ci aspetta“.

Luvumbo ha qualità importanti ma deve continuare a lavorare, perché alcuni aspetti deve migliorarli. Non possiamo concedere così tanto come abbiamo fatto oggi“.

Pereiro ha avuto una buona palla indirizzata verso Luvumbo. Ma è come se mancasse quella cattiveria, quella determinazione nella giocata finale. Dal primo giorno lo sprono, però sta a lui metterci qualcosa in più. Non possiamo permetterci di aspettarlo troppo, anche perché la concorrenza in rosa è alta“.

Subscribe
Notificami
guest

158 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Grande partecipazione all'allenamento a porte aperte e il club ringrazia i tifosi...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il centrocampista ospite alla trasmissione "Il Cagliari in Diretta" su Radiolina...
Calcio Casteddu