cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rog, rinnovo solo da ufficializzare. Ma come sta il croato?

L’ufficialità del rinnovo di Marko Rog con il Cagliari arriverà a breve: non si conoscono però le condizioni del croato, out da diverse settimane

RESTA? Marko Rog, dopo settimane di voci circa una sua partenza da Cagliari – con la Sampdoria alla finestra – sembra dover restare in Sardegna. Il centrocampista croato ha infatti raggiunto un’intesa con il club rossoblù per proseguire insieme, con ingaggio spalmato. Manca solo l’ufficialità, per un rinnovo che dovrebbe significare permanenza sull’Isola.

ACCIACCHI. Sulla carta, forse il migliore acquisto dell’estate per il Cagliari, visto che Rog è un giocatore dalle riconosciute qualità. Ma esistono degli interrogativi, relativamente alle sue condizioni fisiche. Il centrocampista ha iniziato il ritiro con una visita di idoneità agonistica e ha poi proseguito con un risentimento muscolare: fatto sta che il croato non lo si è mai visto al lavoro con i compagni, ha saltato tutte le partitelle e di conseguenza le amichevoli, restando idealmente in infermeria dall’inizio del ritiro.

INTERROGATIVI. Ora, con la stagione ormai alle porte, come si fa a considerare la sua presenza nel Cagliari di Liverani? E, di riflesso, quanto può essere appetibile sul mercato un giocatore che suscita questi dubbi? Per non vedere tutto nero, optiamo per una permanenza verso il pieno recupero fisico. La società rossoblù, d’altronde, ha dimostrato di saperlo aspettare a lungo.

Subscribe
Notificami
guest

44 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Alle 18 l’anticipo Fiorentina-Inter. Domenica alle 13 al CRAI Sport Center il Cagliari ospita il Lecce...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu