Resta in contatto

Approfondimenti

Rog, rinnovo solo da ufficializzare. Ma come sta il croato?

L’ufficialità del rinnovo di Marko Rog con il Cagliari arriverà a breve: non si conoscono però le condizioni del croato, out da diverse settimane

RESTA? Marko Rog, dopo settimane di voci circa una sua partenza da Cagliari – con la Sampdoria alla finestra – sembra dover restare in Sardegna. Il centrocampista croato ha infatti raggiunto un’intesa con il club rossoblù per proseguire insieme, con ingaggio spalmato. Manca solo l’ufficialità, per un rinnovo che dovrebbe significare permanenza sull’Isola.

ACCIACCHI. Sulla carta, forse il migliore acquisto dell’estate per il Cagliari, visto che Rog è un giocatore dalle riconosciute qualità. Ma esistono degli interrogativi, relativamente alle sue condizioni fisiche. Il centrocampista ha iniziato il ritiro con una visita di idoneità agonistica e ha poi proseguito con un risentimento muscolare: fatto sta che il croato non lo si è mai visto al lavoro con i compagni, ha saltato tutte le partitelle e di conseguenza le amichevoli, restando idealmente in infermeria dall’inizio del ritiro.

INTERROGATIVI. Ora, con la stagione ormai alle porte, come si fa a considerare la sua presenza nel Cagliari di Liverani? E, di riflesso, quanto può essere appetibile sul mercato un giocatore che suscita questi dubbi? Per non vedere tutto nero, optiamo per una permanenza verso il pieno recupero fisico. La società rossoblù, d’altronde, ha dimostrato di saperlo aspettare a lungo.

44 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
44 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Difesa ballerina, serve tempo a Liverani o è necessario andare sul mercato?

Ultimo commento: "Di Pardo acquisto inutile.. Ha giocato nel Cosenza e Vicenza, squadre che han disputato i play out, zappa lo conosciamo... Carboni al primo anno serio..."

(SONDAGGIO) Quale modulo per il nuovo Cagliari?

Ultimo commento: "Il tridente con luvumbu a destra lapadula al centro e desogus o contini a sinistra ..... contini è un ragazzo che ha corsa e molto generoso ci..."

Il modulo del nuovo Cagliari, i lettori di CalcioCasteddu promuovono il 4-3-3

Ultimo commento: "GIULINI DAI UNA SPERANZA ALLA SQUADRA ED AI TIFOSI, LASCIA LA PROPRIETA'"

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "I rigori li sbaglia chi li tira. Di sicuro non li tira un cacasotto che ha trascorso il suo tempo in campo nascosto dietro l'avversario, sbagliando un..."

(SONDAGGIO) Lapadula la spalla giusta per Pavoletti?

Ultimo commento: "Se avevi Caceres e Godin non saresti retrocesso."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Approfondimenti