cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Olbia, il presidente Marino: “Al Cagliari abbiamo chiesto Boccia e Contini”

Il numero uno dei galluresi, che per la seconda stagione di seguito giocheranno nel Girone B della Serie C, ha fatto il punto della situazione a L’Unione Sarda

Anche l’Olbia 2022/2023 è in piena trasformazione. Archiviato lo scorso torneo, con l’ottimo traguardo dei play-off, salutato il tecnico Canzi, sostituito da Occhiuzzi, in casa gallurese si guarda avanti. Possibili le partenze di Udoh e Giandonato, mentre Ragatzu non è sul mercato e ci saranno ovviamente degli arrivi.

MARINO. A fare il punto della situazione, a L’Unione Sarda, è il presidente. Il quale ha toccato vari temi: “Canzi? Quando abbiamo capito che con Canzi le strade si sarebbero divise, ci siamo mossi: nessun attrito, cercava altre situazioni e noi abbiamo preso Occhiuzzi. Parlandoci ho capito subito che era la persona giusta per noi, seria, con personalità e ambizioni, un tecnico di prospettiva con un bagaglio di esperienze di categoria superiore che scegliendo l’Olbia ha scelto innanzitutto il progetto. Lo presenteremo il 15 luglio a Buddusò, dove il 16 inizierà la preparazione”.

“Abbiamo chiesto al Cagliari Boccia per un’altra stagione e Contini, si vedrà. Lella verrà valutato da Liverani per la B. La partnership prosegue, ma chi pensa che non ci sia autonomia ha un’idea superficiale del nostro progetto. Vogliamo riempire il Nespoli. Dopo i play-off dell’anno scorso – ha concluso il presidente dell’Olbia mi aspetto una grande risposta dalla campagna abbonamenti”.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il grande ex di turno, Massimiliano Allegri, analizza in sala stampa il pareggio colto questa...
Ancora Claudio Ranieri a commento di Cagliari-Juventus, stavolta ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus....
Nahitan Nandez, capitano rossoblù di serata, analizza il pareggio contro la Juventus con l'amaro in...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu