Resta in contatto

News

Olbia, il presidente Marino: “Al Cagliari abbiamo chiesto Boccia e Contini”

Il numero uno dei galluresi, che per la seconda stagione di seguito giocheranno nel Girone B della Serie C, ha fatto il punto della situazione a L’Unione Sarda

Anche l’Olbia 2022/2023 è in piena trasformazione. Archiviato lo scorso torneo, con l’ottimo traguardo dei play-off, salutato il tecnico Canzi, sostituito da Occhiuzzi, in casa gallurese si guarda avanti. Possibili le partenze di Udoh e Giandonato, mentre Ragatzu non è sul mercato e ci saranno ovviamente degli arrivi.

MARINO. A fare il punto della situazione, a L’Unione Sarda, è il presidente. Il quale ha toccato vari temi: “Canzi? Quando abbiamo capito che con Canzi le strade si sarebbero divise, ci siamo mossi: nessun attrito, cercava altre situazioni e noi abbiamo preso Occhiuzzi. Parlandoci ho capito subito che era la persona giusta per noi, seria, con personalità e ambizioni, un tecnico di prospettiva con un bagaglio di esperienze di categoria superiore che scegliendo l’Olbia ha scelto innanzitutto il progetto. Lo presenteremo il 15 luglio a Buddusò, dove il 16 inizierà la preparazione”.

“Abbiamo chiesto al Cagliari Boccia per un’altra stagione e Contini, si vedrà. Lella verrà valutato da Liverani per la B. La partnership prosegue, ma chi pensa che non ci sia autonomia ha un’idea superficiale del nostro progetto. Vogliamo riempire il Nespoli. Dopo i play-off dell’anno scorso – ha concluso il presidente dell’Olbia mi aspetto una grande risposta dalla campagna abbonamenti”.

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Difesa ballerina, serve tempo a Liverani o è necessario andare sul mercato?

Ultimo commento: "Di Pardo acquisto inutile.. Ha giocato nel Cosenza e Vicenza, squadre che han disputato i play out, zappa lo conosciamo... Carboni al primo anno serio..."

(SONDAGGIO) Quale modulo per il nuovo Cagliari?

Ultimo commento: "Il tridente con luvumbu a destra lapadula al centro e desogus o contini a sinistra ..... contini è un ragazzo che ha corsa e molto generoso ci..."

Il modulo del nuovo Cagliari, i lettori di CalcioCasteddu promuovono il 4-3-3

Ultimo commento: "GIULINI DAI UNA SPERANZA ALLA SQUADRA ED AI TIFOSI, LASCIA LA PROPRIETA'"

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "I rigori li sbaglia chi li tira. Di sicuro non li tira un cacasotto che ha trascorso il suo tempo in campo nascosto dietro l'avversario, sbagliando un..."

(SONDAGGIO) Lapadula la spalla giusta per Pavoletti?

Ultimo commento: "Se avevi Caceres e Godin non saresti retrocesso."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News