Resta in contatto

Sondaggi

(SONDAGGIO) Pavoletti, voglia di restare. Meglio lui di Lapadula e altri?

L’attaccante livornese sembra aver trovato la formula per restare in Sardegna e i rossoblù potrebbero avere già in casa il proprio bomber

RESTARE. Il Cagliari ha provato a piazzarlo senza nascondersi. Nemmeno un mese fa la proposta di Capozucca al Genoa a mezzo stampa, poi il grifone ha scelto Coda. L’estate di Leonardo Pavoletti è partita con una valigia da sistemare per volontà di un club che ha deciso di fare tabula rasa, a partire dai contratti più pesanti. Nessuno però aveva messo in conto l’attaccamento del centravanti toscano per l’Isola.

Il numero 30 è pronto a restare prolungando l’accordo di un anno rispetto ai due rimanenti, ma spalmandosi l’ingaggio così da pesare meno sulle casse di una società in dichiarata difficoltà economica. Il Cagliari potrebbe così aver già trovato il centravanti per la cadetteria, abbandonando l’idea Lapadula (chiede un ingaggio ben sopra il milione e mezzo a 32 anni) e mantenendo gli occhi su alcuni giovani (Puscas in primis) che potrebbero crescere all’ombra del Pavo.

Nel sondaggio di oggi vi chiediamo: avete fiducia in Pavoletti come potenziale bomber da 20 gol in cadetteria o meglio virare su altri profili?

LE OPZIONI

241 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
241 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Sondaggi