cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

João Pedro-Cagliari, una storia ai titoli di coda

João Pedro restituirà idealmente la maglia numero 10 e la fascia di capitano del Cagliari: secondo il ds Capozucca, le strade del giocatore e del club ora si divideranno

FINE CORSA. Dopo otto stagioni, di cui sette in massima serie, le strade di João Pedro e del Cagliari si divideranno. Questo il parere del ds rossoblù Capozucca, che ha parlato dell’argomento oggi in conferenza stampa: “Ha ancora un solo anno di contratto. Io l’ho voluto tenere anni fa. Ha dei costi ed è giusto che vada avanti, che abbia il suo percorso: non vedo come possa giocare in Serie B. Il Cagliari prenderà la sua strada e lui la sua“.

VALIGIA. Parole inequivocabili, per il giocatore che con le sue reti ha tenuto a galla la squadra nelle annate più recenti. Pure lui ha delle responsabilità, a causa del palese appannamento negli ultimi mesi di un campionato infine amarissimo. 47 gol nelle ultime tre stagioni di Serie A non possono passare comunque sotto silenzio: le pretendenti non mancano di certo. João Pedro sembra pronto a restituire idealmente la maglia rossoblù numero 10 e la fascia di capitano.

Subscribe
Notificami
guest

190 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bilancio che sorride ai rossoblù, ma il trend delle ultime tre sfide è disastroso...
Sfida difficile per entrambe le compagini: la situazione...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu