Resta in contatto

Approfondimenti

João Pedro-Cagliari, una storia ai titoli di coda

João Pedro restituirà idealmente la maglia numero 10 e la fascia di capitano del Cagliari: secondo il ds Capozucca, le strade del giocatore e del club ora si divideranno

FINE CORSA. Dopo otto stagioni, di cui sette in massima serie, le strade di João Pedro e del Cagliari si divideranno. Questo il parere del ds rossoblù Capozucca, che ha parlato dell’argomento oggi in conferenza stampa: “Ha ancora un solo anno di contratto. Io l’ho voluto tenere anni fa. Ha dei costi ed è giusto che vada avanti, che abbia il suo percorso: non vedo come possa giocare in Serie B. Il Cagliari prenderà la sua strada e lui la sua“.

VALIGIA. Parole inequivocabili, per il giocatore che con le sue reti ha tenuto a galla la squadra nelle annate più recenti. Pure lui ha delle responsabilità, a causa del palese appannamento negli ultimi mesi di un campionato infine amarissimo. 47 gol nelle ultime tre stagioni di Serie A non possono passare comunque sotto silenzio: le pretendenti non mancano di certo. João Pedro sembra pronto a restituire idealmente la maglia rossoblù numero 10 e la fascia di capitano.

190 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
190 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Approfondimenti