Ceppitelli-Lykogiannis: ultima in rossoblù a Venezia?

I due difensori Ceppitelli e Lykogiannis, in scadenza di contratto, potrebbero disputare a Venezia l’ultima gara in rossoblù dopo diversi anni

BANDIERA. Luca Ceppitelli, 32 anni, è in scadenza di contratto con il Cagliari. In Sardegna dalla stagione 2014-15, ha disputato finora 187 partite ufficiali in maglia rossoblù. Ora tutti gli sforzi saranno concentrati sull’ultima gara di campionato a Venezia, che vale una stagione. Poi il futuro, che appare molto incerto.

A RETE. Stesso discorso per Charalampos Lykogiannis. Il mancino greco, 28 anni, è l’ultimo marcatore del Cagliari in ordine cronologico. In rossoblù tanti bassi e pochi alti, e la sensazione che anche per lui potrebbe essere l’ultima occasione per indossare i colori della squadra isolana. La sua partenza resta infatti altamente probabile, a prescindere dalla categoria.

(Fonte: L’Unione Sarda)

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
63 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Quotidiani sportivi: le prime pagine di oggi

Le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani aprono con un quadro ricco di temi legati...

Cagliari, a Bergamo ci sarà anche il popolo rossoblù: 682 tifosi alla New Balance Arena

Non mancherà il sostegno dei supporter sardi nella trasferta contro l’Atalanta: saranno 682 i tifosi...

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Altre notizie