cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato legato a salvezza. Quale futuro per Lovato, Ceppitelli e gli altri?

Tra giocatori in scadenza di contratto fra un mesetto e prestiti arrivati a fine corsa, la posizione di diversi protagonisti rossoblù è tutta da decifrare

SALVEZZA. Il raggiungimento della salvezza, per il Cagliari, è ovviamente imprescindibile. Poi arrivano le logiche del mercato, strettamente legate alla categoria che il club giocherà nel 2022-23. All’interno di questo discorso, la posizione di alcuni giocatori in scadenza di contratto o in prestito: quale sarà il loro futuro?

I NOMI. Bellanova verrà certamente riscattato dal Bordeaux (diritto di riscatto a un milione di euro), per Grassi il riscatto (4 milioni al Parma) passa dal raggiungimento di due fattori: 25 presenze più salvezza. Non hanno convinto Dalbert (riscatto a 7 milioni dall’Inter) e soprattutto Strootman, per le note vicissitudini. Il Cagliari farebbe certamente in salti mortali per trattenere Lovato (prestito secco dall’Atalanta), per il quale sarebbe necessario trattare con chi detiene il cartellino.

GLI ALTRI. Per Baselli rinnovo automatico fino al 2024 ma solo in caso di salvezza. Sembrano lontani da un futuro in Sardegna i difensori Ceppitelli e Lykogiannis, in scadenza a giugno e con i quali non si è ancora discusso di un eventuale rinnovo.

(Fonte: Il Corriere dello Sport)

Subscribe
Notificami
guest

62 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In attesa della gara delle 20.45 è questo il vantaggio sul Frosinone che domenica alle...
Difensore esterno di belle speranze scuola Juve, passò dal Sassuolo al Cagliari ma non andò...
Un 2-1 rocambolesco, maturato nel finale di partita e propiziato dagli errori dei portieri: riviviamo...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu