cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1, arriva la Juventus: il Cagliari vuol fare suo lo scontro diretto alla Unipol Domus

Per il match in programma domani alle 15,30 il club ha scelto di far scendere in campo i rossoblù dove gioca la prima squadra

Non è la prima volta che Cagliari-Juventus Primavera si disputi alla Unipol Domus e non al Centro Sportivo di Assemini. Nonostante il giorno feriale e l’orario del match di recupero, fissato per le 15.30, il club rossoblù chiama a raccolta i tifosi, con promozione speciale per chi ha assistito alla gara interna della prima squadra contro L’Hellas Verona, vista l’importanza dell’incontro recupero della trentunesima giornata. Dirigerà Di Francesco di Ostia Lido.

LA SITUAZIONE. Il pareggio di ieri dell’Inter nel posticipo col Milan e il ko rimediato dall’Atalanta col Torino, offrono la ghiotta occasione ai ragazzi di Concas (vincendo la fida) di portarsi a quota 61 punti in classifica, allungando sugli orobici, staccando definitivamente i bianconeri e portandosi, ad una giornata dal termine della stagione regolare, a – 2 dai nerazzurri milanesi secondi alle spalle della capolista Roma.

L’AVVERSARIA. Domani pomeriggio alla Unipol Domus arriva una Juventus reduce dal 2-2 ottenuto sul terreno di gioco del Sassuolo. Nelle fila degli uomini di Bonati da tenere in particolare considerazione Cerri (solo omonimo dell’attaccante del Cagliari in prestito al Como), Marressa e Chibozo. Nelle precedenti partite 32 partite disputate i bianconeri, impegnati in stagione anche nella Youth League (la Champions dei giovani) hanno totalizzato 54 punti, con 16 vittorie, 6 pareggi e 10 sconfitte contro i 17 successi degli isolani, i 7 pareggi e le 8 battute d’arresto. Sul fronte reti la Juventus ne ha siglate fino ad ora 63 contro le 57 del Cagliari, subendone 44 contro le 43.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico analizza la battuta d'arresto in casa della capolista, che di fatto è l'addio...
La gara di questa mattina tra Inter e Cagliari, per il trentesimo turno del campionato...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu