cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1, gara rocambolesca tra Cagliari e Pescara: alla fine vincono i rossoblù 4-3

Batti e ribatti tra sardi e abruzzesi, con la squadra ora nelle mani di Concas che prevale solo al 92′ grazie a un rigore di Luvumbo.

Vittoria al fotofinish per il Cagliari Primavera di Roberto Concas, che alla prima senza Agostini regala tre punti rocamboleschi contro il Pescara: 4-3 il risultato finale.

PRIMO TEMPO. Dopo 20′ di gioco, gli ospiti trovano il gol del vantaggio: calcio d’angolo, palla che arriva a Mehic, deviazione di Sulis che tradisce Lulic e la palla si infila in rete. Il Cagliari non ci sta e si riversa in avanti alla ricerca dell’immediato pareggio. Pari che arriva 8′ più tardi con Palomba, bravo a inserirsi di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. I rossoblù insistono e mettono la freccia: 37′, rilancio lungo di Lulic, palla che arriva sui piedi di Tramoni, si libera di un avversario e anche del portiere e con un sinistro infila la porta degli abruzzesi: 2-1.

SECONDO TEMPO. Al 55′ ancora Cagliari: discesa sulla sinistra di Zito Luvumbo, subentrato a inizio ripresa, cross per l’accorrente Gagliano che insacca senza troppa difficoltà. Il Pescara accusa il colpo, ma non vuole arrendersi: passano appena 120″ e i biancocelesti accorciano le distanze su calcio di rigore: batte Amore e mette dentro. Gli abruzzesi si caricano e incredibilmente trovano il gol del 3-3 grazie a un errore di Lolic, che tenta di dribblare Stampella nell’area piccola, dopo un retropassaggio di Palomba, e mette dentro. Ma al 92′ uno spunto di Zito Luvumbo costringe il Pescara al fallo in area: rigore. Batte lo stesso attaccante e insacca per il 4-3 finale.

 

CAGLIARI-PESCARA 4-3

CAGLIARI: Lolic, Obert, Palomba, Delpupo (59′ Cavuoti), Kourfalidis, Masala (46′ Luvumbo), Carboni (70′ Conti), Gagliano (70′ Vinciguerra), Astrand, Tramoni (79′ Pulina), Sulis. A disp.: D’Aniello, Zallu, Corsini, Schirru, Vitale, Secci, Yanken. All.: Concas.

PESCARA: Servalli, Longobardi, Stampella (70′ Sayari), Madonna, Staver, Scipione, Salvatore (67′ Napoletano), Lazcano (70′ Kuqi), Mehic D., Mehic A., Amore (82′ Palmentieri). A disp.: Di Carlo, Postiglione, Colazzilli, Mandrone. All.: Iervese.

ARBITRO: Mucera di Palermo.

RETI: 20′ Mehic D. (P), 28′ Palomba (C), 37′ Tramoni (C), 55′ Gagliano (C), 57′ rig. Amore (P), 59′ Stampella (P), 92′ rig. Luvumbo (C).

 

 

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblù, dopo aver battuto la Juventus, tengono ancora accesa la speranza play-off...
Primavera a riposo, ecco il programma delle altre categorie...
La vittoria sulla Juventus figlia di condotta di partita ai limiti della perfezione. Grande risposta...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu