Resta in contatto

News

Anticipo Serie A. Sassuolo-Udinese 1-1: pareggio per entrambe dopo i ko con Napoli e Inter

La contesa tra due squadre che stanno portando a termine una stagione tranquilla e positiva animata dai gol di Scamacca e Nuytinck

Finisce 1-1 tra Sassuolo sull’Udinese. Risultato giusto nel terzo anticipo della trentaseiesima giornata della Lega Serie A 2021-2022.

LA SFIDA DEL MAPEI STADIUM. Dionisi e Cioffi, senza patemi di classifica, se la vogliono giocare. Dopo 5’23″ torna al gol Scamacca che, sulla grande giocata di Raspadori, fredda Silvestri senza difficoltà. I friulani, nonostante lo svantaggio, non si scompongono e attaccano creando opportunità per il gol con Deulofeu al 22’. Due minuti dopo Frattesi sciupa la chance del raddoppio, ancora Deulofeu l’1-1 al 35’. Scamacca vicino al suo secondo gol di giornata al 38’ con una conclusione potente. Poco preciso invece al 40’, Berardi. Nella seconda frazione i ritmi non sono eccelsi. Makengo manda fuori di poco al minuto 11, Wallace sfiora la marcatura in zuccata per un soffio al 20’. 32’: Nuytinck insacca sulla ribattuta di Consigli dopo il tiro di Soppy. L’arbitro prima annulla, poi indica dopo aver sentito il Var con l’auricolare, la rete del pareggio bianconero. In pieno recupero prima Ayhan al 45′, poi Traore un attimo dopo, falliscono il gol della vittoria. Alla fine è 1-1.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News