cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rossoblù in prestito – Cerri torna prima del previsto e ritrova il gol col Como

Come di consueto il nostro sguardo settimanale sui giocatori del Cagliari in campo in Serie B e Serie C

L’Impresa dell’Olbia ad Ancona e non solo. Ecco la nostra consueta rubrica in merito ai giocatori di proprietà del Cagliari in prestito.

OLBIA.  Ciocci: Molto attento quando è chiamato in causa dagli avanti dell’Ancona. Boccia: Grandissima gara la sua. Chiede il cambio solo perché a corto di fiato a 11’ dalla fine per far posto a Pinna S. Lella: Sempre attivo nella manovra. C’è tanto di suo nell’impresa in casa marchigiana. Esce al 25’ della ripresa per Chierico. Biancu: Assente per squalifica al De Conero. Ladinetti: Strepitoso e non solo per il gran gol del momentaneo 1-0. Qualità al servizio della squadra per 79’, ovvero quando viene sostituito da Giandonato.

TRAMONI (BRESCIA): Dal primo minuto non rende come da subentrato; svaria su tutto il fronte offensivo, senza mai trovare il guizzo decisivo. Questo il giudizio dato al corso dai colleghi di TifoBrescia.it.

CERRI (COMO): Doveva essere out fino a stagione, a causa della lussazione alla spalla rimediata alcune settimane fa. Invece rientra prima del previsto, offrendo sul campo del Cittadella un ottimo contributo fatto da un assist, poi un gol e tanta presenza fisica e tecnica. Lascia il posto a 5’ dalla fine a Gabrielloni.

TRIPALDELLI (SPAL): Assente a Brescia per infortunio. Sabato è entrato in campo al 41’ della ripresa al posto di Mora per riprendere il ritmo e blindare la fase difensiva per il 3-0 sul Frosinone.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Conclusa nel fine settimana scorsa, con i primi verdetti, la stagione regolare nel campionato cadetto....

Insieme agli altri compagni di squadra ha portato i galluresi al momento più alto del...

Lunedì di Pasquetta in campo per il campionato cadetto che si avvia al termine della...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu