cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C Girone B, Olbia ad Ancona per proseguire nei play-off

Appuntamento domani alle 18 allo stadio Del Conero per una gara da dentro o fuori. Marchigiani favoriti, galluresi che se la vogliono giocare

Il giorno più importante della storia dell’Olbia Calcio sta per arrivare. Domani, ore 18 stadio Del Conero, i bianchi giocheranno la gara play-off valida per il primo turno del Girone B, contro l’Ancona Matelica. Alla sfida gli isolani arrivano dagli ultimi due successi in campionato ai danni di Fermana e Grosseto, entrambi per 3-1. Ritornano Pisano e Mancini, assenti domenica scorsa per squalifica, ma non ci sarà Biancu, fermato per un turno dal giudice sportivo.

LE PAROLE DI CANZI:A parte Biancu, ho il lusso di poter disporre di tutta la rosa dei giocatori. Sarà una partita bella da giocare in un contesto ambientale stimolante. Sappiamo di avere diverse soluzioni tattiche a disposizione ma soprattutto una chiara identità di gioco e di spirito che rende secondaria la scelta dell’assetto: sarà fatta considerando le nostre caratteristiche in funzione di quelle dell’avversario. È certo che dovremo avere lucidità e pazienza perché sappiamo di essere una squadra solida che può far male in qualsiasi momento della partita. Il loro gran potenziale offensivo non lo scopro io, non c’è nemmeno bisogno di commentarlo. Dovremo fare prestazione ed essere capaci di segnare un gol più di loro”.

I 23 CONVOCATI

Portieri. Ciocci e Wan der Want

Difensori. Arboleda, Boccia, Brignani, Emerson , Pinna S., Pisano, Renault, Travaglini

Centrocampisti. Belloni, Chierico, Finocchi, Giandonato, La Rosa, Ladinetti, Lella, Occhioni

Attaccanti. Manca, Mancini, Ragatzu, Saira, Udoh

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I bianchi pareggiano 2-2 ma non basta. I sassaresi chiudono 1-1 con la capolista Cesena....
In casa del Pontedera dell’ex Max Canzi vittoria obbligata per i galluresi aspettando i risultati...
Al Nespoli bianchi in dieci dal 22 per l’espulsione di Montebugnoli. La rete su rigore...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu