Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

GdS – Incubo arbitri, cinque episodi su cui il Cagliari ha tanto da recriminare

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi analizza cinque situazioni che hanno scatenato la rabbia dei rossoblù per i torti arbitrali subiti

VESSATI. L’ultimo è stato l’atterramento di Keita a Marassi contro il Genoa, ma oltre quell’episodio che ha scatenato le ire di Mazzarri ci sono altri quattro fattacci che rischiano di incidere sulla stagione dei sardi. Il primo risale al 27 ottobre 2021, nella sconfitta in casa 2-1 contro la Roma. Fallo dubbio fischiato da Pezzuto a Lykogiannis su Zaniolo che consegna il pari ai capitolini e soprattutto un rigore non fischiato al 95’ per fallo di Mancini su Pavoletti. Il secondo episodio a Bologna, nella gara successiva, persa 2-0 da Joao Pedro e compagni. Mazzarri protesta per due falli in area non fischiati da Massa sul capitano e su Godin.

Poi arriva poi al girone di ritorno, al 21 febbraio quando il Cagliari pareggia 1-1 col Napoli. L’arbitro Sozza e il Var Valeri non puniscono col rigore un intervento di mano di Mario Rui. Nessuna sanzione nemmeno il 19 marzo da parte dell’arbitro Di Bello e del Var Fabbri per l’intervento del portiere del Milan Maignan su Lovato. Il francese colpisce con un pugno il difensore mentre tenta un’uscita totalmente a vuoto su un corner. La gara termina 1-0 per i rossoneri, ma l’errore di valutazione dell’estremo difensore rossonero è chiaro ed evidente. Infine si arriva a domenica, con l’ultimo episodio su Keita. Arbitro Valeri, Var Abisso.

100 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

100 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Playoff, l’altro lato del tabellone: chi non vorreste sfidare in un’eventuale finale?

Ultimo commento: "Una sola cosa voglio trovare in finale, un arbitraggio corretto e siamo in seria A (4 a 1 a Cagliari e 1 a 1 a bari, tre gol di scarto. Senza aiuti è..."

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "BARI PUZZI DI QUA SI SENTE LA PUZZA DI FIGNA CHE FATE,RITORNERETE IN C DA DOVE MERITATE DI ESSERE .....FORZA CAGLIARI E TUTTO IL POPOLO 'SARDO'"

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News