cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1, il Cagliari scivola al quarto posto ma deve recuperare la gara con la Juventus

Della sosta forzata dei rossoblù ne approfittano Inter e Atalanta, mentre la Roma avversaria di domenica, rallenta ancora

Il turno numero 31 è stato orfano della gara del Cagliari con la Juventus. Uno stop forzato per i ragazzi di Agostini, causa l’impegno in Youth League dei bianconeri. Il match verrà recuperato il prossimo 11 maggio, alle 11.

LA SITUAZIONE. In attesa di quella gara la classifica vede la Roma in vetta con appena tre punti di vantaggio sull’Inter. Nello scorso turno i giallorossi, reduci dal ko interno col Napoli, non sono andati oltre il pareggio per 1-1 sul campo del Genoa, mentre i nerazzurri sono passati 2-0 a Torino. Supera il Cagliari anche l’Atalanta che, solo a fatica, s’impone 3-2 a Ferrara su una Spal retrocessa. Non fa punti la Fiorentina, ko 3-2 a Napoli. La corsa play-off sembra mettere fuori la Sampdoria, effetto del 4-4 con l’Hellas Verona. In coda, oltre la Spal, saluta la categoria anche il Pescara, mentre la lotta play-out, che sancirà la terza retrocessa, riguarda Genoa, Lecce, Milan, Empoli, Hellas Verona e Napoli, con le ultime tre citate che hanno un piccolo vantaggio sulle prime due.

PROSSIMO TURNO. Il terzultimo vedrà il ritorno in campo del Cagliari, che domenica alle 10.45 giocherà lo scontro diretto in casa della Roma capolista. In precedenza, tra venerdì e sabato, le altre gare della giornata numero 32. Venerdì alle 15 Empoli-Milan, alle 17 Inter-Spal e alle 19 il derby Juventus-Torino. Sabato in programma alle 11 Sampdoria-Lecce, un’ora dopo Bologna-Fiorentina, alle 13 Napoli-Genoa, alle 15 Pescara-Sassuolo e, infine alle 17, Atalanta-Hellas Verona.

TV. Dopo essersi aggiudicata il terzo bando consecutivo riguardante i diritti del campionato Primavera nella scorsa estate, Sportitalia trasmette live tutte le partite sui canale 61 e 61 (SoloCalcio) del Digitale Terrestre.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblù, dopo aver battuto la Juventus, tengono ancora accesa la speranza play-off...
La vittoria sulla Juventus figlia di condotta di partita ai limiti della perfezione. Grande risposta...
Non può che sorridere Pisacane, come la sua squadra, dopo l’1-0 di ieri alla Juventus....

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu