cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C, Olbia in campo sabato per battere il Grosseto con la speranza play-off

Si chiude la stagione regolare. I bianchi, matematicamente salvi, possono ancora tentare l’assalto agli spareggi per la B

Un anno fa i play-off sfumarono all’ultimo. Chissà che domenica, proprio all’ultimo respiro, l’Olbia non possa continuare la sua stagione con gli spareggi per andare in Serie B. Non dipende solo dalla vittoria eventuale sul già retrocesso Grosseto, nel match in programma sabato al Nespoli alle 17.30. Servono anche i risultati delle compagini che precedono i bianchi in graduatoria.

LA SITUAZIONE. A 90’ più recupero dalla fine della stagione regolare, i play-off distano appena 2 punti e sono appannaggio della coppia formata da Carrarese e Vis Pesaro a quota 45. Da tenere sott’occhio anche il Siena e il Pontedera, che di punti come i ragazzi di Canzi (che contro la cenerentola del campionato recupera Emerson, ma non avrà per squalifica Pisano e Mancini) ne hanno 43. Nell’ultimo turno del Girone B, che si giocherà tutto in contemporanea, la Carrarese riceverà una Viterbese che può salvarsi senza la lotteria dei play-out, mentre la Vis Pesaro attende la visita dell’Ancona Matelica già qualificata, ma che vuole precedere il Gubbio nella griglia. Discorso analogo per il Cesena nei confronti del Pescara, di scena a Siena. Infine il Pontedera sarà avversario della capolista Modena, in lotta con la Reggiana per la promozione diretta In Serie B. Poco prima delle 19.30 i verdetti. Non resta che attendere.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La sconfitta di sabato col Sestri Levante rischia di complicare il percorso dei bianchi, più...
Due sconfitte di fila con Juventus Next Gen e in casa mercoledì e ieri sul...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu