cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “Le mie responsabilità? Ci sono, ma c’è stata anche tanta sfortuna”

Parla il tecnico rossoblù: a partire dalle 12.30 e a ventiquattr’ore dal fischio di inizio, Mazzarri espone quelli che saranno i temi della sfida della Unipol Domus

GARA IMPORTANTE. “Domani dobbiamo fare una partita propositiva, il Sassuolo è una squadra che gioca bene al calcio, abbiamo preparato bene la partita, i ragazzi lo faranno vedere. Ci sarà certamente bisogno di quattro-cinque cambi. So che ci sarà molto pubblico, ci daranno un grosso aiuto”.

BELLANOVA. “Proveremo a recuperarlo, oggi vediamo come va. Se non dovesse farcela, chi lo sostituirà non lo farà rimpiangere”.

ROG. “La posizione migliore per lui? Sottopunta, a destra o a sinistra. Ma può fare anche il metodista davanti alla difesa. Vediamo ora come sta, ha avuto anche un acciacco al piede”.

BASELLI. “Se può essere il valore aggiunto per il centrocampo? Sì, se non è infortunato. Il suo problema è che non riesce ad allenarsi con continuità, e in più ha avuto anche il Covid. Sarà utile in queste sei partite restanti, mi auguro non gli succeda più nulla”.

GIRONE DI ANDATA. “Le mie responsabilità? Io posso prendermi tutte le responsabilità che volete, ma se ci pensate abbiamo perso tanti punti per degli episodi sfortunati che hanno condizionato le partite, per esempio con la Salernitana e col Venezia. Quando le cose non vanno bisogna mettere insieme tutto, ma ormai il passato non si può cambiare. C’è stata anche tanta sfortuna. Ci meritavamo almeno 4-5 punti in più. Ormai è acqua passata, ora siamo davanti alla battaglia per raggiungere l’obiettivo. Guardiamo avanti”.

I RECUPERI DEGLI INFORTUNATI. “Non c’è un problema di preparazione, col mio staff valutiamo bene il da farsi, anche se a me non piace parlare di sfortuna, in certi momenti non ci è girata bene”.

JOAO PEDRO RITROVATO. “I suoi gol sono importantissimi. Scalpitava nel periodo in cui non segnava, ora va meglio. Ma anche lui preferirebbe non segnare, se ciò servisse per far vincere la squadra”.

COME ATTACCARE IL SASSUOLO. “Sappiamo tutto su di loro: hanno un buon allenatore, hanno qualità in tutti i reparti e fanno un calcio propositivo. Per noi è importante essere una squadra solida. Conta solo fare un gol più degli altri”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

84 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu