cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rog-Walukiewicz: nonostante tutto, bentornati!

La brutta partita di Udine, che ha portato al Cagliari la pesante sconfitta per 5-1, vede pochissime cose da salvare: tra queste, il ritorno in campo di Rog e Walukiewicz

MARKO, ERA ORA! Un tunnel infinito, che lo aveva escluso da questa stagione fin dagli inizi, a causa della ricaduta al ginocchio già infortunato. Marko Rog, in occasione della prima convocazione nel campionato 2021-22, parte in panchina ed entra in campo a Udine al 66°: buona indole nell’approccio alla gara, nei contrasti, con grande voglia. Ora non fermarti più, Marko! Il suo contributo, in questo infuocato finale di stagione, servirà al Cagliari.

ECCO WALU. 14 minuti per un altro “scomparso di lungo corso”, Sebastian Walukiewicz. Il difensore polacco, out da diversi mesi per il problema all’anca che ha reso necessario un intervento chirurgico, mancava dal 26 settembre. Quella contro il Napoli, alla sesta giornata, era stata la sua ultima presenza. Mazzarri recupera pure lui e, complice il pomeriggio friulano già compromesso, gli ha regalato minuti fondamentali soprattutto per il morale.

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordate Alessandro Colasante? Fu una meteora da giocatore a Cagliari. Oggi è uno dei più...
L'ex difensore rossoblù Roberto Canestrari festeggia oggi 72 anni: l'occasione per gli auguri e una...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu