Voleva una reazione dei suoi che non c’è stata il tecnico del Cagliari che evidenzia la delusione dopo il 2-0 subito con lo Spezia
Walter Mazzarri non ha ovviamente preso bene la sconfitta, seconda di fila, subita dal suo Cagliari. Al termine della partita con lo Spezia, non ha nascosto la cosa:
LA DISAMINA DEL TECNICO DEI ROSSOBLU’. “Contano i fatti, ovvero i risultati e non il maggior possesso palla. Abbiamo subito il gol loro da un angolo che forse non c’era. Eravamo in tre e abbiamo subito. Quello è stato un momento importante. Non ricordo tantissimi gol presi da corner prima di oggi. La carica dei tifosi ha aiutato loro. Dobbiamo giocare in modo diverso e giocarcela con tutte, indipendentemente da Milan o non Milan sabato prossinmo. Stiamo dilapidando quello che di bello abbiamo fatto. Fa rabbia perchè quando giochiamo al meglio, mettiamo in difficoltà chiunque. Bisogna svegliarsi e cambiare atteggiamento. Non abbiamo alibi. Ai ragazzi non ho detto nulla. Affronterò con loro la sconfitta alla ripresa degli allenamenti”.