cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il doppio ex Pancaro: “Cagliari decisamente in salute. Per la Lazio gara complicata”

Cinque stagioni in rossoblù per il difensore, che fece sognare col gol 3-2 nella semifinale d’andata in Uefa con l’Inter

Conosce benissimo i due ambienti, avendo giocato per entrambe. Per Giuseppe Pancaro Cagliari-Lazio è una contesa che non lo lascia indifferente. Classe 1971, calabrese di Cosenza, in rossoblù il difensore (che oggi è allenatore in attesa di una panchina) arrivò nel 1992 e fu uno dei primi acquisti della gestione Cellino. Fino all’estate del 1997, quando viene ceduto alla Lazio, totalizza in campionato 97 presenze, segnando 5 reti.

Il più bello però lo realizza nella semifinale d’andata della Coppa Uefa 1993/1994, il 3-2 all’Inter nel finale dopo essere entrato in campo da poco, facendo impazzire Giorgi lo rincorre per l’esultanza e circa 40.000 presenti nel vecchio Sant’Elia. Al sito ufficiale della Lazio, Pancaro ha detto la sua sulla gara di domani alle 20.45. Ecco un sunto:

LE PAROLE DEL DOPPIO EX. “Mi aspetto una partita complicata per la Lazio: il Cagliari, superate le difficoltà iniziali, sta dimostrando nelle ultime uscite di aver finalmente trovato la quadratura del cerchio, è un avversario in salute, sarà una partita complicata per entrambe le squadre. La Lazio domenica ha perso ma non meritava di uscire battuta dal confronto con il Napoli. A mio avviso la sfida è importante ma non decisiva per entrambe le compagini. Vincere darebbe all’una e all’altra squadra l’ulteriore conferma che la strada percorsa sia quella giusta.

 

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu