cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C Girone B, l’Olbia non sa più vincere: solo 0-0 col Montevarchi

Al Nespoli i bianchi creano ma sciupano  troppo e nel finale per poco non vengono sconfitti dai toscani che confermano il loro granm momento

Continua a mancare la vittoria, che porta a casa i tre puntio dal 19 dicembre scorso. Questo pomeriggio 0-0 col Montevarchi.

LA PARTITA. A farla sono i galluresi, nonostante tanto tatticismo. Udoh vicino al gol dopo 33’, Lella si ripete senza successo sette minuti più tardi. Non cambia il canovaccio nella ripresa: Pinna sfiora la marcatura al 18’, Ragatzu coglie la traversa al 29’. Nella prima azione gli ospiti per un pelo non segnano con Jallow a porta vuota, dopo uno svarione difensivo. A 1’ di recupero Ciocci salva la rete sull’ex Ascoli. La gara si chiude 0-0. Domenica (ore 14,30) altra gara interna: arriva la capolista Modena.

LE PAROLE DI CANZI. “Volevamo solo un risultato, ci siamo preparati per conquistarlo, ma non ci siamo riusciti. C’è rammarico per non aver vinto oggi, ma non abbiamo fatto una delle nostre migliori partite, sicuramente non siamo stati precisi né troppo pericolosi ed è mancato lo spunto. La traversa di Ragatzu? Inutile stare a parlarne, la traversa fa parte della porta. I ragazzi sono usciti dal campo sui gomiti. Sono molto dispiaciuto per i fischi, ingenerosi, piovuti a fine gara perché non è corretto verso una squadra che dà sempre l’anima”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I bianchi pareggiano 2-2 ma non basta. I sassaresi chiudono 1-1 con la capolista Cesena....
In casa del Pontedera dell’ex Max Canzi vittoria obbligata per i galluresi aspettando i risultati...
Al Nespoli bianchi in dieci dal 22 per l’espulsione di Montebugnoli. La rete su rigore...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu