cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1, continua l’avvincente lotta tra Cagliari e Sampdoria per il secondo posto alle spalle della Roma

Tra domani e lunedì il programma del massimo campionato del Settore Giovanile prevede la disputa della ventunesima giornata

Entra nel vivo il campionato Primavera 1. La quarta giornata di ritorno sarà spalmata in tre giorni, da domani a lunedì.  La capolista Roma e la Sampdoria, che condivide il secondo posto col Cagliari, giocheranno domenica, i rossoblù di Agostini lunedì, nel posticipo. Un piccolo vantaggio, visto che conoscerà i risultati delle altre partite.

IL PROGRAMMA. Domani si disputeranno 4 gare: Pescara-Napoli (ore 11), Juventus-Inter (due antagoniste del Cagliari per il secondo posto) alle 13, mentre in contemporanea alle 15 Empoli-Torino e Sassuolo-Fiorentina. Tre invece i confronti di domenica: Hellas Verona-Roma alle 10.30, Bologna-Sampdoria alle 11, entrambi confronti che interessano Desogus e compagni, quindi Milan-Atalanta alle 12.30 e Genoa-Lecce alle 15. Infine, lunedì alle 14.30 ad Asseminello, Cagliari-Spal.

IL CONFRONTO COI FERRARESI. Il divario in classifica tra sardi e emiliani è netto. 35 punti gli isolani, 17 i prossimi ospiti, in lotta per evitare sia la retrocessione diretta, sia i possibili play-out. Ad evidenziare il diverso torneo delle due squadre anche in termini di reti e differenza: 30 fatte e 21 subite per il Cagliari (+9), 18 realizzate e ben 43 rimediate, con un pesante -25, per la Spal. Altri due dati, a favore dei padroni di casa del prossimo confronto, riguardano il numero di vittorie al momento 10 contro 4 e di sconfitte  4 in 20 gare contro 11, mentre sia sardi che emiliani hanno pareggiato fino da ora 5 volte.

TV. Dopo essersi aggiudicata il terzo bando consecutivo riguardante i diritti del campionato Primavera nella scorsa estate, Sportitalia trasmette live tutte le partite sui canale 61 e 61 (SoloCalcio) del Digitale Terrestre.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoneri, dopo il ko interno col Monza, rimediano un’altra sconfitta con squadra in corsa...
Il campionato che volge al termine ha dato comunque buone indicazione a Pisacane anche in...
Al CRAI Sport Center arriva un punto contro i campioni d’Italia per i rossoblù davanti...

Dal Network

A parlare è uno dei protagonisti di questa stagione dei bianconeri, diretti concorrenti del Cagliari...
Infortunio riportato in allenamento. Il comunicato ufficiale del club friulano ...

Altre notizie

Calcio Casteddu