cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, una ventisettesima giornata che da domani a lunedì potrà dire tanto sulla lotta salvezza

Milan-Udinese, Genoa-Inter, Salernitana-Bologna, Torino-Cagliari, Hellas Verona-Venezia, Spezia-Roma e Atalanta-Sampdoria al centro dell’attenzione

La Serie A inizia il rush finale verso la conclusione fissata a fine maggio. Ancora 12 partite (per alcune squadre visti i recuperi 13 o addirittura 14) per evitare la retrocessione. Che Salernitana e Genoa come maggiori indiziate, anche se i campani devono recuperare due partite, che contro Venezia e Udinese, sono scontri diretti che valgono oro.

IL PROSSIMO TURNO. La giornata numero 27 si apre domani con due anticipi, che vedono coinvolte delle pericolanti: Milan-Udinese alle 18.45 e Genoa-Inter alle 21. Per friulani e liguri si annuncia una serata difficile, almeno sulla carta contro le milanesi (che martedì si affronteranno nella gara d’andata della Coppa Italia) in lotta per lo Scudetto, come il Napoli atteso stasera al Maradona dalla sfida di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, col Barcellona. Sabato occhi puntati su Salernitana-Bologna, in programma alle 15. Un ko del Genoa domani, ma anche un pareggio, e una vittoria dei granata, permetterebbe ai ragazzi di Nicola di abbandonare dopo tanto tempo l’ultimo posto.  Alle 18 si giocherà una gara interessante come Empoli-Juventus, mentre alle 20.45 sarà il turno di Sassuolo-Fiorentina. Domenica si riparte alle 12.30 con Torino-Cagliari , seguita alle 15 da Hellas Verona-Venezia, alle 18 Spezia-Roma e, alle 20.45, Lazio-Napoli . Infine lunedì, alle 20.45, Atalanta-Sampdoria.

TV E STREAMING. Come ogni giornata Dazn trasmette tutte e dieci le gare. Tre sono in co-esclusiva anche su Sky Calcio e Now tv. Venerdì ore 21.00 Genoa-Inter, sabato ore 20.45 Sassuolo-Fiorentina  e domenica ore 12.30 Torino-Cagliari.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...
L'ultimo blitz esterno fu il 19 aprile 2014 con il 2-1 per la rete di...
In occasione di Genoa-Cagliari, recuperiamo la storia di un calciatore cagliaritano che si divise tra...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu