cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Champions ed Europa League: Inter in campo domani. Napoli, Atalanta e Lazio giovedì

I nerazzurri di Inzaghi affronteranno agli ottavi l’ostica sfida contro il Liverpool di Klopp. La Juventus giocherà tra una settimana

Ritornano le coppe europee. Con cinque italiane, quattro delle quali impegnate questa settimana. La Roma in Conference entrerà in scena il 10 marzo. Si ricomincia con la nuova regola del gol in trasferta che non vale più doppio. Per esempio: se una squadra vince all’andata 2-1 e perde al ritorno 1-0, si giocheranno i supplementari e gli eventuali rigori.

CHAMPIONS. L’Inter giocherà la gara d’andata degli ottavi di finale contro il Liverpool, domani alle 21 a San Siro, trasmessa in esclusiva agli abbonati a Prime Video Amazon. Ai nerazzurri di Inzaghi mancherà per squalifica Barella, che salterà anche il confronto di ritorno in programma l’8 marzo. I tifosi della Juventus dovranno invece aspettare una settimana (martedì 22 febbraio ore 21, Canale 5) per vedere Vlahovic e compagni giocare in Spagna col Villareal. Il match di ritorno si disputerà il 16 marzo.

EUROPA LEAGUE. Domani le gare d’andata dei sedicesimi. Il big match è certamente Barcellona-Napoli (18.45 Sky Sport e Dazn) che si riaffronteranno al Maradona il 24 febbraio alle 21. Orario che domani vedrà giocare anche Atalanta e Lazio. I bergamaschi affronteranno l’Olympiacos, la Lazio il Porto. Anche queste gare andranno in onda su Sky Sport e Dazn. Tra una settimana si gioca a campi invertiti.

CONFERENCE. La Roma è già qualificata agli ottavi e aspetta gli ottavi (10 e 17 marzo) contro una squadra che arriverà dal play-off in programma tra dopodomani e giovedì della prossima settimana.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Inter, Milan, Atalanta e Juventus iniziano il percorso in Champions, Napoli e Lazio in Europa...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu