Resta in contatto

Rubriche

Empoli-Cagliari: i Migliori e i Peggiori

Scopriamo, attraverso la lettura dei quotidiani sportivi, chi sono stati reputati i rossoblù migliori e peggiori di Empoli-Cagliari

MIGLIORI. Tra i migliori spiccano il bomber Pavoletti e il fantasista Pereiro, i due che hanno confezionato l’azione del pareggio.

Pavoletti (7, La Nuova Sardegna): “Diciotto minuti in campo e diventa decisivo. Non segna solo il gol del prezioso pari, ma va vicino alla doppietta. Un paio di centimetri gli negano la gioia dell’impresa. Forse doveva entrare prima”. / (7, La Gazzetta dello Sport): “Si scalda a lungo, ha 11 minuti. Ma entra e sono ‘Brividi’. Per gli altri”.

Pereiro (6,5, La Nuova Sardegna): “Qualche spunto, mai pericoloso nella prima parte. Sale in cattedra nella ripresa, con una serie di giocate spettacolari e due tiri che Vicario neutralizza con altrettante prodezze”. / (6,5, La Gazzetta dello Sport): “Primo tempo inutile, secondo da attore protagonista. Tira, inventa, crea”.

PEGGIORI. Male il giovane Obert, in pausa dopo le ottime precedenti uscite. Su Marin poi pesa la ripartenza che ha causato il vantaggio dei padroni di casa.

Obert (5,5, La Nuova Sardegna): “Il “ragazzino” va in difficoltà sul piano fisico con Pinamonti. Poco lucido, a tratti sembra che abbia paura di sbagliare. Poco reattivo nell’azione del gol empolese”. / (5,5, La Gazzetta dello Sport) “Soffre Pinamonti, sbaglia un’uscita e Bajrami lo grazia”.

Marin (5,5, La Nuova Sardegna) “Per l’ennesima volta perde banalmente una palla, concede la ripartenza che l’Empoli sfrutta. Il romeno combatte ma è troppo impreciso nelle giocate. Si consola con la nascita della figlia Natalie Luna”. / (5,5 La Gazzetta dello Sport) “La nascita di Luna è l’evento, perde una palla sciagurata”.

27 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "sono anni che lo dico, uno capace a prendere morti e strapagarli, e svendere giovani ....vai in pensioneeeee!!"

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "ai sapientoni del calcio teorico indichiamo i seguenti dati reali: Cerri anni 26 presenze fra A e B 190 con 35 goal... Brunori anni 28 presenze fra..."

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "QUI VA TUTTO MALE.....BENEDIRE PURE I TIFOSI....."

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "Brunori mi sarebbe piaciuto ma come al solito giocatori buoni rifiutano il cagliari,facciamo affari sbagliati,prendiamo giocatori oltre i trenta senza..."

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "E migliorato molto con i piedi...sa far salire la squadra..meglio cerri con lapadula..affianco"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Rubriche