cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Empoli-Cagliari: i Migliori e i Peggiori

Scopriamo, attraverso la lettura dei quotidiani sportivi, chi sono stati reputati i rossoblù migliori e peggiori di Empoli-Cagliari

MIGLIORI. Tra i migliori spiccano il bomber Pavoletti e il fantasista Pereiro, i due che hanno confezionato l’azione del pareggio.

Pavoletti (7, La Nuova Sardegna): “Diciotto minuti in campo e diventa decisivo. Non segna solo il gol del prezioso pari, ma va vicino alla doppietta. Un paio di centimetri gli negano la gioia dell’impresa. Forse doveva entrare prima”. / (7, La Gazzetta dello Sport): “Si scalda a lungo, ha 11 minuti. Ma entra e sono ‘Brividi’. Per gli altri”.

Pereiro (6,5, La Nuova Sardegna): “Qualche spunto, mai pericoloso nella prima parte. Sale in cattedra nella ripresa, con una serie di giocate spettacolari e due tiri che Vicario neutralizza con altrettante prodezze”. / (6,5, La Gazzetta dello Sport): “Primo tempo inutile, secondo da attore protagonista. Tira, inventa, crea”.

PEGGIORI. Male il giovane Obert, in pausa dopo le ottime precedenti uscite. Su Marin poi pesa la ripartenza che ha causato il vantaggio dei padroni di casa.

Obert (5,5, La Nuova Sardegna): “Il “ragazzino” va in difficoltà sul piano fisico con Pinamonti. Poco lucido, a tratti sembra che abbia paura di sbagliare. Poco reattivo nell’azione del gol empolese”. / (5,5, La Gazzetta dello Sport) “Soffre Pinamonti, sbaglia un’uscita e Bajrami lo grazia”.

Marin (5,5, La Nuova Sardegna) “Per l’ennesima volta perde banalmente una palla, concede la ripartenza che l’Empoli sfrutta. Il romeno combatte ma è troppo impreciso nelle giocate. Si consola con la nascita della figlia Natalie Luna”. / (5,5 La Gazzetta dello Sport) “La nascita di Luna è l’evento, perde una palla sciagurata”.

Subscribe
Notificami
guest

27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La media dei voti dati dagli utenti di CalcioCasteddu ai rossoblù impegnati contro la Juventus...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu