cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gasperini: “Cagliari non da ultime posizioni. Arriva arrabbiato per i due punti persi con la Fiorentina”

Il tecnico dei bergamaschi ha presentato in conferenza stampa la sfida che attende domani i suoi alle 12.30 contro i rossoblù di Mazzarri

“Il Cagliari ha recuperato ultimamente dei punti, ha sciupato una grande opportunità nell’ultima contro la Fiorentina, ma è una squadra che non è da ultime posizioni in classifica. Finora abbiamo lasciato qualche punto di troppo in casa, vogliamo vincere”. Così Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, in conferenza stampa alla vigilia della partita di domani contro il Cagliari.

DIFFICOLTA’. “La maggior parte delle assenze che abbiamo avuto era dovuta al covid, adesso per fortuna non ne abbiamo più. L’infermeria si è svuotata. Il mese di febbraio sarà una base per tutto il campionato, le partite cominciano ad essere decisive. Ci sono parecchi scontri ravvicinati con squadre vicine alla nostra classifica. Coppa Italia ed Europa League sono ad eliminazione diretta, le partite hanno un valore diverso, ti permettono di essere ancora dentro oppure di dedicarti solo al campionato. Nelle prossime settimane ci saranno già delle partite decisive. Adesso siamo in tanti, possiamo fare delle scelte e ragionare. Abbiamo la Fiorentina giovedì, poi la Juventus e poi la prima d’Europa League… fino alla Sampdoria. Nel giro di tre settimane ne giochiamo tre a settimana, in questo senso avendo tutti a disposizione posso ruotare la formazione”.

PER TUTTE LE NOTOZIE SULL’ATALANTA VAI SU CALCIOATALANTA.IT

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del tecnico della Juventus in conferenza stampa, alla vigilia del match della Unipol...
L'ex centrocampista del Cagliari racconta un retroscena che lo riguarda: in più occasioni avrebbe potuto...
Verso la partita dell'Unipol Domus tra Cagliari e Juventus di venerdì, l'ex di turno Allegri...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu