cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Fiorentina: i Migliori e i Peggiori

Scopriamo, attraverso la lettura dei quotidiani sportivi, chi sono stati reputati i rossoblù migliori e peggiori di Cagliari-Fiorentina

MIGLIORI.

Radunovic (7, La Gazzetta dello Sport): “Col piedone para il rigore a Biraghi e salva la partita. Attento e sicuro. Ora Cragno ha un concorrente vero“. / (7, Il Corriere dello Sport): “Di piede, para il suo primo rigore in Serie A ma niente può su Sottil“. / (7, La Nuova Sardegna): “Resta fermo sul rigore centrale di Biraghi e respinge. Incolpevole sul gol. Si fa apprezzare per la sicurezza nelle uscite  e perché dirige bene la difesa. Sempre piazzato bene, ha molto senso della posizione“. / (7, Tuttosport): “Reattivo. Sventa il rigore di Biraghi“.

Mazzarri (7, La Gazzetta dello Sport): “Ora è la sua squadra. Partita preparata alla perfezione con una squadra in condizioni fisiche disperate, difesa inedita e attacco arrangiato. Lui meritava di vincerla“.

João Pedro (6,5, La Gazzetta dello Sport): “Regge l’attacco da solo, di testa fa doppia cifra per il terzo anno di fila. Un palo, palla d’oro a Dalbert. Sbaglia un rigore dopo un anno e si mangia un gol“. / (6,5, Il Corriere dello Sport): “È l’anima offensiva del Cagliari. Prima scaraventa di poco a lato, poi a frenarlo è il palo (interno). Mette il sigillo sul decimo gol stagionale in A, ma sbaglia il penalty del possibile raddoppio“. / (6,5, Tuttosport): “È sempre il terminale offensivo (10° gol in stagione). Errore da matita blu dal dischetto. Colpisce un palo nel primo tempo“.

Obert (6,5, Il Corriere dello Sport): “Prima gara dall’inizio in A. Si mette in evidenza arginando le incursioni avversarie“.

PEGGIORI.

Lovato (5,5, Il Corriere dello Sport): “Si fa sorprendere in velocità in occasione del pari viola“. / (5,5 Tuttosport): “Non è in posizione quando Sottil si invola“.

Bellanova (5,5, La Nuova Sardegna): “Ingenuo nell’azione del rigore. A sinistra affonda e trova terreno fertile. Quando deve difendere non è altrettanto brillante. Veniva dalla positività al Covid, ha dato tutto“. / (5,5, Tuttosport): “A sinistra non rende come sul versante opposto. Suo il fallo da rigore su Odriozola che Biraghi sbaglia“.

Goldaniga (5, Il Corriere dello Sport): “Non perde di vista Piatek, ma concede troppo spazio a Sottil sul gol“.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...
Domani alla Unipol Domus sarà il quarantaduesimo incrocio nella massima serie. Bilancio a favore dei...
Sfida difficile per entrambe le compagini: la situazione...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...
L'argentino può essere la carta a sorpresa in vista della gara di stasera in Sardegna:...

Altre notizie

Calcio Casteddu