cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Fiorentina, i precedenti: rossoblù in netto vantaggio sui viola

Le due squadre si affrontano in casa dei sardi per la quarantunesima volta. Nella mente c’è l’ultimo successo targato Maran: 5-2

Domenica alla Unipol Domus arriva la Fiorentina, per quella che sarà una gara importante per la conquista di punti salvezza. Il Cagliari ci proverà nonostante l’emergenza Covid, ma per quel che riguarda il bilancio dei risultati passati, le cose sono messe piuttosto bene.

IL BILANCIO. Sardi e viola si affrontano nella massima serie, in terra sarda, per la quarantunesima volta. Il bilancio è nettamente in favore dei rossoblù, con 18 vittorie conquistate, più 16 pareggi. Sono stati invece 6 i successi dei toscani. Cagliari in vantaggio anche per quel che riguarda le reti: 52, contro le 35 dei fiorentini.

L’ULTIMA VITTORIA. L’ultima gioia per i tifosi del Cagliari è datata 10 novembre 2019, quando gli uomini di Rolando Maran superarono i viola per 5-2. Le reti del successo furono siglate da Rog, Pisacane, Simeone, Joao Pedro e Nainggolan. Di Vlahovic entrambe le reti della Fiorentina.

L’ULTIMA VOLTA. Si giocò nel maggio dello scorso anno una gara che mise sul piatto punti pesanti per la salvezza. Alla fine fu 0-0, con le due squadre che si salvarono dopo lo scampato pericolo retrocessione.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol...

Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...
Domani alla Unipol Domus sarà il quarantaduesimo incrocio nella massima serie. Bilancio a favore dei...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu