
Il Cagliari ha quasi chiuso per lo svizzero ma nelle ultime ore il Bologna starebbe cercando un colpo a sorpresa
QUASI. Con Baselli in arrivo il Cagliari cerca di chiudere un altro colpo in mediana. Lo svizzero Michel Aebischer è vicino ad accordarsi con il club sardo: formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza. Lo Young Boys e i rossoblù sono a un passo dallo siglare l’accordo per il riscatto a 4 milioni, ma nelle ultime ore si è fatta avanti un’altra ipotesi.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, sul centrocampista elvetico si è portato il Bologna. Gli emiliani sono pronti a soffiare Aebischer al Cagliari forti una migliore classifica e sul piatto stanno mettendo le stesse condizioni dell’accordo trovato dal presidente Giulini.
Per il Corriere dello Sport però lo svizzero avrebbe già detto sì al Bologna. Il centrocampista infatti a parità di condizioni preferirebbe approdare in Emilia e proprio la presentazione di un’offerta ufficiale alle stesse condizioni dei sardi farebbe virare bruscamente l’affare. Anche lo Young Boys preferirebbe la destinazione bolognese perché metterebbe meno a rischio il riscatto in caso di salvezza, evitando così la possibilità di ritrovarsi a giugno senza aver venduto il calciatore.
