Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Goldaniga: “Voglio aiutare la squadra. Sono pronto”

Poche parole a Dazn, ma grande carica del neo difensore del Cagliari ufficializzato mercoledì e a disposizione di Mazzarri da giovedì scorso

Edoardo Goldaniga subito titolare contro la Roma. C’è dunque lui, che prima del match ha parlato a Dazn, a sfidare i giallorossi della Roma.

LE PAROLE DEL NEO DIFENSORE. “Ho fatto il mio primo allenamento giovedì. Devo farmi trovare pronto per aiutare la squadra da oggi in avanti”

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Totalmente abbandonato l’impianto inaugurato nell’estate 1970 dopo il primo storico Scudetto, lascerà il posto alla...
Un Sant’Elia fatiscente, la vicenda giudiziaria dell’Is Arenas e tanti tira e molla prima, della...
Massa arbitrerà il big match di domenica Napoli-Inter, mentre Giua sarà quarto ufficiale in Monza-Juventus...

Dal Network

Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...

Stavolta non basta un super-gol di Albert Gudmundsson al Grifone. All’Unipol Domus, Cagliari-Genoa finisce 2-1....

Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino e il suo staff hanno diramato una lista di 23 convocati per la...

Calcio Casteddu