Buone notizie verso Roma-Cagliari: test odierni negativi per i rossoblù

Restano out per positività e in isolamento Bellanova, Lovato, Grassi, Oliva e Aresti, oltre ai 5 ragazzi della Primavera

Il Cagliari ha reso noto a fine mattinata che gli ulteriori test effettuati ai giocatori che faranno parte del gruppo che sarà presente all’Olimpico, hanno dato fortunatamente esito negativo.

OUT IN QUATTRO PIU’ CINQUE PRIMAVERA. Sono invece in isolamento da ieri Bellanova, Lovato, Grassi Oliva e Aresti (positivi al Covid) più i 5 ragazzi della primavera di Agostini, comunque non entrati in comtatto col gruppo squadra. A proposito della Primavera, aggregati al gruppo prima squadra quattro giocatori: il portiere Lolic, oltre a Iovu, Cavuoti e il fresco di contratto da professionista fino al 2026, Desogus.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
20 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Cagliari-Juventus, parte la caccia al biglietto: oggi scatta la vendita libera

Alle 10 ha preso il via la prevendita per i settori ordinari dell’Unipol Domus. Dalle...

Cagliari, l’Inter non molla Mendy: il gioiello rossoblù resta nel radar nerazzurro

L’attaccante senegalese classe 2007 continua a essere monitorato dal club milanese, che aveva già acceso...

Stasera Francia-Italia. Mancini sfida Zidane: “Giocheremo per vincere”

Il commissario tecnico azzurro presenta la sfida dello Stade de France: pochi cambi rispetto alla...

Altre notizie