cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bologna, nuovo affondo di Mihajlovic: “Nessun rispetto, a Cagliari non si doveva giocare”

Alla vigilia della gara di campionato in programma domani al Dall’Ara contro il Napoli, il tecnico serbo è ritornato sulla sfida della Unipol Domus

Ancora un affondo di Sinisa Mihajlovic. Dopo l’attacco in tv su Dazn (al termine di Cagliari-Bologna) l’allentore degli emiliani è ritornato a parlare delal gara giocata alla Unipol Domus martedì sera. Lo ha fatto in conferenza stampa, alla vigilia della sfida che attende i siuoi contro il Napoli.

LE PAROLE DEL MISTER DEI FELSINEI. “Un mio amico allenatore anni fa diceva ‘Zero tituli’ io dico ‘Zero alibi’. Mazzarri diceva che io mi sono lamentato delle assenze, ma non è così. Io mi sono lamentato della partita che si è giocata così presto, sapendo cosa poteva comportare. La gestione difficile è quella del post partita. Loro hanno fatto i furbi, lo sport insegna l’onestà e nel caso di Cagliari non c’è stata. E mi riferisco alle conseguenze che ha comportato, in primis nei confronti dell’incolumità dei giocatori. Come ho detto anche ai ragazzi quando abbiamo analizzato la gara, potevamo gestirla meglio. Non meritavamo di perdere, ma quando ti manca lucidità si fa più fatica a gestire certe dinamiche di gioco. Adesso guardiamo avanti, domani ci aspetta una partita bella e siamo pronti per giocarcela”.

 

Subscribe
Notificami
guest

55 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Il brasiliano, appresa la notizia della mancata squalifica del giocatore dell'Inter, è apparso deluso, ma...

Altre notizie

Calcio Casteddu